“I Borgia” intrighi, segreti e passioni tornano in tv con la terza serie

“I-Borgia”-intrighi-segreti-e-passioni-tornano-in- tv-con-la-terza-serie

Una delle serie televisive di maggior successo torna in tv dal prossimo 3 novembre.

Stiamo parlando della saga de “I Borgia” che sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma Sky sul canale Sky Atlantic.

La famiglia Borgia storicamente ritenuta uno dei casati più  potenti della Roma rinascimentale, che aveva una grandissima influenza, anche sul clero romano.

Le prime due serie della saga televisiva hanno avuto un enorme successo, per questo si è deciso di proporre al pubblico di Sky, la terza ed ultima serie dedicata a “I Borgia”  una delle famiglie che ha contribuito a fare la storia dell’Italia.


Intrighi, misteri e passioni saranno come sempre il fulcro della serie televisiva che quest’anno sarà più lunga delle precedenti.

I produttori per la terza serie de “I Borgia” hanno deciso di produrre ben 14 puntate  due in più rispetto alle precedenti serie.

La prima puntata che andrà in onda lunedì 3 novembre a partire dalle 21,10 potrà essere seguita, dagli abbonati Sky ,anche in Streaming scaricando l’applicazioni di Sky Go per dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc fissi e portatili.

La serie televisiva potrà essere seguita anche senza abbonamento Sky acquistando la singola puntata su Sky Online.

Il regista della nuova serie sarà Tom Fontana che ha già diretto le precedenti due serie televisive.

La terza serie de “I Borgia” è stata ambientata nella meravigliosa Praga e a Roma.

L’attrice italiana Marta Gastini, 24 anni, che interpreterà anche in questa serie il personaggio di Giulia Farnese  ha svelato qualche segreto sulla serie televisiva de “I Borgia” che andrà in onda a partire dal prossimo 3 novembre: Giulia avrà un nuovo amante, di cui non posso anticipare nulla, e scoprirà di avere capacità molto particolari. Alla fine, diventerà governatrice di Carbognano».

La bella  giovane attrice italiana ha anche detto che il segreto di così tanto successo della serie televisiva “I Borgia” è stato determinato dalla trama del telefilm molto avvincente, dalle varie straordinarie location dove è stata registrata la saga televisiva.