Diretta Verona-Lazio streaming gratis: live oggi su Sky Online

Diretta-Verona-Lazio-streaming-gratis-live-oggi-su-Sky-Online

Oggi alle 20,45 allo stadio “Bentegodi” di Verona si disputerà il posticipo della nona giornata di campionato di serie A.

Un turno infrasettimanale che ha provocato uno scossone in testa alla classifica con la Juventus che è stata sconfitta nell’ultimo minuto della gara con il Genoa ed è stata raggiunta in testa alla classifica dalla Roma vincitrice, senza troppe sofferenze, contro il Cesena.

Lotta a due per la vittoria finale del campionato: è ancora presto per dirlo ma sicuramente Roma e Juventus lotteranno fino alla fine per la conquista dello scudetto.

Allo stadio “Bentegodi” stasera si sconteranno la Lazio, che è reduce da quattro vittorie consecutive e il Verona, che invece nelle ultime due partite, ha subito altrettante pesanti sconfitte contro il Napoli per 6 a 2 e con il Milan per 3 a 1.

La Lazio punta a salire in classifica ed avvicinarsi sempre più alla zona Champions sogno del presidente Lotito e dei tifosi biancocelesti.

Il Verona, dopo la mezza rivoluzione del mercato scorso, punta a ripetere il fantastico campionato dell’anno scorso che vide la squadra scaligera combattere fino alla fine della stagione per un posto in Europa League.

La squadra veneta però ha dovuto privarsi dei suoi prezzi pregiati, come il forte attaccante Iturbe e il centrocampista Jorginho passato già a gennaio scorso al Napoli.

Diverso il discorso per la Lazio che ha cambiato molto ed ha acquistato gente di spessore come l’esterno basso Basta, il forte difensore centrale olandese De Vrij, il centrocampista ex Parma e della nazionale Parolo e l’attaccante Djordjevic che in questo inizio di campionato ha dimostrato di saperci fare sottorete.


La partita potrà essere seguita in diretta tv sulle piattaforme digitali a pagamento di Sky e Mediaset Premium visibili solo dagli abbonati.

In streaming il match tra Verona e Lazio potrà essere seguito scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play per smartphone, tablet e pc fissi e mobili.

Sempre in streaming ma per pochi giorni gratis, al prezzo simbolico di un euro, si potrà provare la nuova applicazione di Sky Online che consente senza abbonamento di poter vedere le gare del campionato di serie A e di Champions League.

Qui Verona: l’allenatore Mandorlini non vuole apportare modifiche al modulo della squadra e schiera gli scaligeri con uno spregiudicato 4-3-3.

Tra i pali ci sarà il portiere brasiliano Rafael, sulle fasce spazio a Martic e Agostini, al centro della difesa Moras e Marquez, a centrocampo spazio a Campanharo, al greco Tachtsidis e lo svedese Hallfredsson, in attacco Gomez e Nico Lopez supporteranno Luca Toni.

Mandorlini ha così commentato il match contro la Lazio: “Vogliamo fare risultato perché è quello che conta, ma incontriamo una squadra che ha qualità e che al momento è uno dei migliori gruppi dal punto di vista psicologico e qualitativo. E’ forse la peggior squadra che si può incontrare in questo momento. Dovremo commettere meno errori possibili. Dobbiamo essere più compatti, più bravi e difenderci con attenzione. Nelle ultime partite abbiamo fatto meno bene del solito. Milan e Napoli, infatti, con poca fatica sono andate in vantaggio, ci hanno raggiunto e superato. Non so chi giocherà in attacco nei nostri avversari, ma sarà meglio pensare solo a ritrovare noi stessi”

Qui Lazio: Pioli non modifica la squadra con fra i pali Marchetti, sulle fasce Radu e Cavanda, al centro della difesa De Vrij e Ciani.

La cerniera di centrocampo sarà formata da Parolo, Biglia e Onazi, in attacco spazio a  Djordjevic che sarà supportato da Candreva e Lulic.

Pioli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla gara di oggi: “Non ci sono partite facili e contro gli uomini di Mandorlini ci aspetteranno molte difficoltà perché stiamo parlando di un avversario che vuole riscattare una brutta sconfitta . Alla Lazio serve grande umiltà ma anche voglia di mettere in campo certe qualità. Mentalità vincente in certe sfide? Contro il Torino abbiamo mostrato la giusta maturità, ma siamo solo all’inizio. Dobbiamo cercare di mettere in campo la migliore prestazione possibile. Per la sfida di domani ci siamo preparati a dovere, conosciamo le difficoltà ma siamo anche consapevoli su cosa dobbiamo fare. Dobbiamo farci trovare pronti”.

Di seguito le formazioni che  scenderanno in campo di Verona e Lazio:

Verona (4-3-3): Rafael; Martic, Moras, Marquez, Agostini; Campanharo, Tachtsidis, Hallfredsson; Gomez, Toni, Nico Lopez. All.: Mandorlini.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Cavanda, De Vrij, Ciani, Radu; Parolo, Biglia, Onazi; Candreva, Djordjevic, Lulic. All.: Pioli.

Arbitro: Irrati di Pistoia.