Ilaria D’Amico a Torino a passeggio con i figli di Gigi Buffon

Ilaria-D-Amico-a-Torino-a-passeggio-con-i-figli-di-Gigi-Buffon

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon sono stati immortalati in una dolce passeggiata nelle vie del centro del capoluogo piemontese mano nella mano con i due figli del portiere della nazionale.

I piccoli David Lee e Louis Thomas non sono sembrati affatto a disagio per la situazione del tutto nuova per i loro occhi, con il papà e la sua nuova amica.

Ilaria D’Amico è sempre più impegnata come giornalista di successo per la piattaforma digitale Sky e Gigi Buffon è in giro per l’Europa con la nazionale e il suo club, la Juventus.

Ma la coppia regina di questa estate trova sempre qualche ora da poter passare insieme anche se sempre impegnatissimi.


Ilaria D’Amico sembrerebbe nuovamente in dolce attesa, anche se al momento non vi è stato nessun annuncio ufficiale ma in molti hanno notato un pancino sospetto.

L’amore tra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon è scoppiato questa estate, galeotta fu una conferenza stampa alla quale parteciparono entrambi e da allora la coppia non si è più separata.

Gigi Buffon ha deciso di separarsi da Alena Seredova con la quale ha avuto due figli ed un lungo e felice matrimonio.

Ilaria D’Amico ha invece rotto il rapporto che la legava con Rocco Attisani con il quale ha avuto un figlio Pietro di 4 anni.

I due ora stanno cercando una nuova casa dove poter stabilmente risiedere e poter dar vita ad una vera famiglia allargata con i due figli di Gigi Buffon, il figlio della D’Amico e il prossimo in arrivo si presume ad Aprile 2015.

La nuova dimora, anche se Ilaria D’Amico lavora stabilmente a Milano, dovrebbe essere in pieno centro a Torino.