Violetta live, date tour italiano dell’idolo delle teenager

Grande attesa da parte dei tantissimi fans italiani per l’arrivo in Italia di Violetta, idolo incontrastato delle teenager di tutto il mondo.

L’entourage di Martina Stoessel, da tutti conosciuta come Violetta, ha annunciato che la famosa cantante ed attrice Argentina, si esibirà in Italia con due nuove date a Torino e Firenze, rispettivamente il prossimo 29 gennaio il i 4 febbraio.

Ma le strepitose sorprese non finisco qui.

I due nuovi concerti a Torino e a Firenze avranno come graditi ospiti il cast al completo di “Violetta”,  fortunata telenovela argentina diretta da Jorge Nisco, Martín Saban e prodotta dalla Disney.


Grande spettacolo dunque a Torino e Firenze date che si vanno ad aggiungere ai già programmati concerti  a Tornino il 28 gennaio, a Milano il 30 e 31 gennaio, a Bologna il 1 febbraio, a Firenze il 3 febbraio e per poi chiudere in Italia con tre giorni nella capitale dove Violetta si esibirà il 6,7 e 8 febbraio.

Martina Stoessel ha iniziato il suo tour, intitolato “Violetta Live”, nel 2013 nella città paraguaiana di Asuncion.

La celebre cantante si è esibita in Europa in ben 62 concerti e all’inizio dell’anno prossimo, per la felicità dei fans, terrà in Italia 10 concerti.

Da giorni è già partita la caccia al biglietto per l’esibizioni di Violetta in Italia e non è difficile prevedere che presto i ticket per i concerti della famosa cantate termineranno.