Prince, cresce il mistero, scomparso dai social e cancellati video su YouTube

Prince-cresce-il-mistero-scomparsi-dai-social-e-cancellati-video-su-YouTube

Il noto cantante sembra essere svanito nel nulla.

Cancellati i profili Twitter e Facebook eliminate i video delle sua canzoni da Youtube.

L’avversione del noto cantante verso internet è rinomata ma che ci fosse questa totale repulsione nei confronti del web era impensabile.

Prince, che ha raggiunto la sua notorietà negli anni ’80, aveva iniziato ad utilizzare il web solo l’anno scorso con l’apertura di una pagina ufficiale Twitter e Facebook.

Il noto cantante americano aveva anche postato qualche video su Youtube.

Su Facebook aveva attivato una chat per rispondere alle domande dei suoi numerosissimi fans ma  Prince in un anno ha postato sulla sua pagina ufficiale del noto social network solo un commento.


Da qualche giorno la star americana ha deciso di farla finita con internet cancellando tutto ciò che lo legasse con il mondo del web.

Al momento ne Prince né il suo staff hanno diffuso un comunicato stampa per spiegare i motivi che hanno spinto il noto cantante a sparire completamente dal web.

Prince qualche hanno fa, esattamente nel 2010, aveva dichiarato “che internet è completamente morto” e che era sua intenzione denunciare colossi come eBay, Torrent e YouTube perché, a suo dire, avevano illegalmente promulgato la sua musica.

Solo il 30 settembre scorso la star americana aveva pubblicato il suo ultimo lavoro discografico, “Art Official Age”, il trentatreesimo album della sua lunghissima carriera.

Prince, sempre il 30 settembre aveva pubblicato, anche, l’album “Plectrumelectrum” composto con la sua band tutta femminile delle 3rdeyegirl.

I due album hanno riscosso un discreto successo.