Barbara d’Urso sospesi i programmi, la conduttrice chiarisce il perché

Barbara-d-Urso-sospesi-i-programmi-la-conduttrice-chiarisce-il-perché

La notizia, in brevissimo tempo, è stata una delle più cliccate del web.

Mediaset ha deciso di sospendere le trasmissioni di Barbara d’Urso “Pomeriggio 5” e Domenica Live” per la nota denuncia presentata presso l’Ordine dei Giornalisti contro Barbara D’Urso.

Ma il motivo della sospensione dei due famosi e seguitissimi programmi condotti dalla brava e bella Barbara d’Urso non è assolutamente la denuncia presentata all’ordine dei giornalisti ma un normalissimo provvedimento di Mediaset che, in vista delle lunghe feste natalizie, sospende alcuni programmi per poi farli riprendere regolarmente subito dopo l’epifania.

E’stata la stessa Barbara d’Urso ha rendere noto il vero motivo della, solo temporanea, sospensione con il seguente commento sulla pagina ufficiale di Facebook: “Mi dicono che alcuni piccoli siti hanno scritto che Pomeriggio5 e Domenica Live verranno sospesi per qualche strano motivo. Certo, per le feste natalizie come ogni anno e ripartiranno a gennaio!”.


Durante il periodo natalizio, da qualche anno a questa parte, alcuni programmi di punta del palinsesto di Mediaset vengono sospesi.

La stessa sorte di “Pomeriggio 5” e “Domenica Live” toccherà anche alla trasmissioni “Uomini e Donne”, “Le iene”e “Verissimo”.

Anche la seguitissima soap opera “Segreto” riprenderà solo a gennaio, mentre “Centrovetrine” sarà sospesa ma la sua programmazione non riprenderà su canale 5 dove  abitualmente avveniva ma su Rete 4.

Quindi appuntamento per i tantissimi fan di Barbara d’Urso al prossimo 7 gennaio quando le due trasmissioni della brava conduttrice riprenderanno regolarmente su Canale 5.