Nick Luciani annuncia polemico addio dai “Cugini di Campagna”

Nick-Luciani-annuncia-polemico-addio-dai-“Cugini-di-Campagna”

Clamoroso addio di Nick Luciani.

Il cantante dei “Cugini di Campagna” ha deciso di abbandonare la storica band.

Ad annunciarlo è stato lo stesso cantante del gruppo che per lunghi 20 anni è stato l’inconfondibile vocalist della band che ha avuto un enorme successo con le memorabili canzoni come “Anima mia” e “Un’altra donna”.

L’addio di Nick Luciani alla band è scaturito in seguito ai continui dissapori con un altro componente storico della band, Ivano Michetti, reo, secondo l‘ormai ex cantante dei “Cugini di campagna”, di non aver mai ascoltato i suoi suggerimenti e di “non aver mai tenuto conto delle sue idee e esigenze interpretative”.

Nick Luciani ha accusato Ivano Micchetti di non averlo, inoltre, mai consultato per qualsiasi scelta inerente il gruppo.


Il famoso ex cantante dei “Cugini di campagna”, riconoscibile dalla fluente parrucca bionda, ha anche asserito che la band nell’ultimo periodo produceva: “Spettacoli sempre più scadenti, togliendo man mano al gruppo quella magia con la quale era nata negli anni Settanta e su cui si basava, snaturando e facendo scivolare il gruppo sempre di più nel ridicolo sia dal vivo che in tv”.

La band dei “Cugini di Campagna” era composta dal cantante Nick Luciani e dai fratelli Ivano e Silvano Micchetti.

La band aveva iniziato la sua carriera musicale negli anni 70.

I “Cugini di Campagna” sono stati fondati dai fratelli Michetti, Nick Luciani iniziò ad essere il cantante nel gruppo dal 1994.

Il gruppo dei “Cugini di Campagna” ha conosciuto il successo con il brano “Anima Mia” che nel 1973 fu a lungo in cima delle classifiche italiane ed anche di molte nazioni europee.

I due fratelli Michetti, Michele e Ivano, al momento, non hanno ancora replicato alle dure accuse del cantante Nick Luciani.