AC/DC in tour in Italia a Imola, la prima volta senza Malcom Young

AC/DC-in-tour-in-Italia-a-Imola-la-prima-volta-senza-Malcom-Young

I fan del mitico gruppo degli AC/DC sono in attesa spasmodica del 9 luglio 2015 data nella quale la band tornerà a esibirsi in Italia.

Il concerto, che si preannuncia epico, si svolgerà all’autodromo “internazionale di Enzo e Dino Ferrari” a Imola in Emilia.

I biglietti per l’unica data italiana del tour degli AC/DC saranno in vendita dal prossimo 17 dicembre.

La famosissima band australiana sarà in tournée dal prossimo anno  con “Rock or Bust World Tour” che toccherà diverse nazioni dell’Europa tra le quali Francia e Germania.

La band degli AC/DC composta solo da Brian Johnson, Angus Young e Cliff Williams sbarcherà in Europa dal prossimo maggio 2015.


Gli atri due compenti storici della band, Malcom Young e Phil Rudd, non ci saranno.

Malcom Young non potrà partecipare al tour perché sta combattendo una dura lotta contro una grave malattia, mentre il batterista Phil Rudd non potrà esserci per problemi di natura giudiziaria.

I biglietti saranno in vendita dalle ore 10,00 del 17 dicembre 2014 e si prevede che in pochissimi minuti saranno venduti.

Gli AC/DC hanno recentemente pubblicato il loro ultimo lavoro discografico Rock Or Bust” che è in vendita dallo scorso 2 dicembre.

L’ultimo album è uscito dopo sei anni da “Black Ice”.

Il tour “Rock or Bust World Tour” sarà la prima esibizione dal vivo degli AC/DC senza il grande Malcom Young costretto ad abbandonare la band per un principio di demenza senile.

A sostituire nella nuova tournée il grande  Malcom Young ci sarà il nipote, Stevie Young ,che ha già suonato nella band  per l’ultimo lavoro discografico.