Fiat Doblò presentato nuovo modello da 18.200 euro

 Fiat-Doblò-presentato-nuovo-modello-da-18.200-euro

E’ stato presenta dalla Fiat, una delle più vendute autovetture in Italia, il Doblò che sarà in vendita ad un prezzo base di 18.200 euro e che sarà possibile acquistare solo dal prossimo mese di febbraio.

Il modello  Doblò, in questi anni, è stato uno dei più venduti dalla Fiat con oltre 300 mila veicoli immatricolati in tutta Italia.

Il nuovo modello della Fiat Doblò sarà completamente rinnovato e potrà ospitare da un minimo di cinque persone ad un massimo di sette.

Il nuovo Doblò offrirà una vasta possibilità di scelta di motori che partiranno dai 90 cavalli fiscali fino ad arrivare ai 135.


La Fiat proporrà modelli con alimentazione a benzina, metano e diesel.

Il nuovo Doblò sarà disponibile in tre diversi modelli Pop, Easy e Lounge e sarà profondamente rinnovato anche nei suoi interni.

La Fiat Doblò si rinnova nel corso degli anni per la sua quarta volta.

Il primo Doblò fu presentato dalla Fiat  nel lontano 2000 , la casa torinese produttrice di veicoli ha realizzato il secondo modello nel 2005 ed il terzo nel 2010.

La Fiat Doblò, che sarà disponibile dai rivenditori autorizzati solo dal prossimo mese di febbraio, sarà commercializzata in ben 11 colori tra i quali farà il suo esordio il grigio “Colosseo” tonalità per la prima volta utilizzata dalla casa torinese.