Belen torna al cinema e mette in crisi una coppia gay

Belen-torna-al-cinema-e-mette-in-crisi-una-coppia-gay

La bella e brava Belen Rodriguez, dopo il grande successo come presentatrice del seguitissimo programma televisivo “Tu si que Vales”, sarà presto la protagonista del film “Non c’è 2 senza te”.

La pellicola sarà proiettata nelle migliori sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 5 febbraio e vedrà la show girl argentina interpretare una donna di nome Laura.

Laura, con il suo grande fascino, riuscirà a mettere in difficoltà un omosessuale che sta per rompere il suo legale sentimentale con il fidanzato storico.

Belen Rodriguez , con la sua bellezza dirompente, metterà in crisi  Moreno interpretato da Fabio Trioiano che è legato sentimentalmente ad Alfonso interpretato da Dino Abbrescia.


Il film è stato diretto da Massimo Cappelli e girato in Piemonte nelle città di Alba e a Torino.

Acconto a Belen Rodriguez ci sarà la brava attrice Tosca d’Aquino che interpreterà la vicina di casa della coppia formata da Moreno e Alfonso.

Belen Rodriguez ha rilasciato la seguente dichiarazione sul nuovo film che la vedrà come protagonista dal prossimo 5 febbraio: “Laura è molto lontana da me, e questa è stata la vera sfida del film. E’ timida e un po’ impacciata, anche un filino psicopatica che direi non fa parte proprio del mio bagaglio. Ma recitare è questo, no?”.

La bella showgirl argentina potrebbe essere la nuova conduttrice delle “Iene”.

Belen Rodriguez è la più probabile candidata a sostituire alla conduzione delle “Iene” la moglie di Francesco Totti, Illary Blasi che, molto probabilmente, condurrà la prossima edizione del “Grande Fratello” orfano di Alessia Marcuzzi.

La Rodriguez non farà parte del cast dell’Isola dei Famosi che sarà condotta proprio da Alessia Marcuzzi.