Sylvester Stallone torna per l’ultima volta con Rocky e Rambo

Sylvester-Stallone-torna-per-l-ultima-volta-con-Rocky-e-Rambo

La saga di Rocky si arricchisce di un nuovo capitolo che, molto probabilmente, sarà proiettato nei migliori cinema di tutti il mondo agli inizi del 2016.

Il prossimo film sarà intitolato “Creed”  e vedrà Sylvester Stallone ritornare a vestire i panni di coach di Adonis Creed, una promettente promessa del mondo del pugilato, nipote di Apollo Creed.

Apollo Creed fu il pugile che in Rocky I, da detentore del titolo mondiale dei pesi massimi, decise di combattere contro un boxer sconosciuto italo americano, Rocky Balboa, che si rivelò un avversario molto ostico.

In Rocky II Apollo Creed decise di concedere la rivincita a Rocky Balboa che, però, a sorpresa vinse l’incontro e divenne il nuovo campione del mondo.

Apollo Creed, dopo essere diventato un grande amico di Rocky Balboa, in Rocky IV morì sul ring  durante l’incontro di pugilato contro il puglie russo, Ivan Drago.


In questo nuovo capitolo della saga, quasi sicuramente l’ultimo, Rocky Balboa sarà l’allenatore di Adonis Creed.

Il nipote del grande Apollo chiede una mano a Rocky Balboa per essere allenato al meglio e diventare uno dei migliori pugili professionisti.

A rivelare l’uscita di Creed è stato lo stesso Sylvester Stallone con un tweet.

Sylvester Stallone non si sa se involontariamente o meno ha anche rivelato, probabilmente, come terminerà il film: Adonis Creed diventa un campione e Rocky Balboa deve affrontare l’avversario più duro della sua vita, il cancro.

Ma le novità per Sylvester Stallone non finiscono qui.

La celebre star di Hollywood ha annunciato che per il 2015 inizieranno le riprese anche del nuovo capitolo di Rambo 5.

Il titolo del prossimo film della saga di Rambo sarà “Rambo: Last Blood”.

Il noto attore americano ha rivelato che sarà l’ultima volta che interpreterà  il soldato reduce dalla guerra del Vietnam.