Eric Forrester lascia Beautiful solo da morto

John McCook ha rilasciato una lunga intervista a “Vero tv” durante la quale ha confessato i suoi progetti futuri.

John McCook, noto attore americano che ha raggiunto il traguardo dei settant’anni, dal 1987 interpreta Eric Forrester,  famoso personaggio della soap opera “Beautiful”.

John McCook , per la stragrande maggioranza del pubblico televisivo Eric Forrester, ha dichiarato che non ha intenzione di lasciare “Beautiful” e che continuerà a far parte della celebre soap opera fino alla fine dei suoi giorni.


Una dichiarazione d’amore, quella di Eric Forrester, per la seguitissima serie televisiva “Beautiful” che farà molto piacere a tanti fan della soap opera americana.


Dopo l’addio di Susan Flannery avvenuto nel 2012, che in Beautiful interpretava Stephanie moglie per tanti anni di Eric Forrester e di  Ronn Moss che interpretava Ridge Forrester, dunque non ci sarà un terzo clamoroso abbandono della soap opera.

John McCook continuerà ad interpretare Eric Forrester, fondatore in “Beautiful” della nota casa di moda, che ha avuto diversi amori nella celebre soap opera ma poi è sempre tornato a fianco della sua prima moglie Stephanie.

La star americana dice anche che si trova benissimo con Thorsten Kaye, l’attore di origine tedesche, che interpreta dal 2013 Ridge Forrester al posto di Ron Moss.

John McCook a proposito di Thorsten Kaye dice che un attore molto bravo e che si trova benissimo a lavorare con lui.

L’attore americano ha detto anche che spesso si sente e di vede con  Susan Flannery che per anni ha interpretato  Stephanie e rivela che, dopo aver abbandonato “Beautiful”, è attualmente una felice pensionata.

John McCook ha iniziato la sua attività nel mondo dello spettacolo come attore teatrale.

L’attore americano ha interpretato altre soap opera di successo ed alcuni film.

John McCook ha anche intrapreso la carriera musicale incidendo alcuni dischi che hanno avuto un discreto successo soprattutto in Europa.