Monica Bellucci svela da Fazio di essere timida, ma audace sul set

Monica-Bellucci-svela-da-Fazio-di-essere-timida- ma-audace-sul-set

Monica Bellucci ha da pochissimo compiuto cinquant’anni di età ma il suo fascino e la sua sensualità sono immutati.

La bellissima attrice italiana è stata ospite della trasmissione “Che tempo che fa” andata in onda domenica sera e condotta da Fabio Fazio.

La Bellucci ha parlato nel corso della trasmissione, della sua vita privata, dei suoi successi e dei suoi grandi amori.

Fabio Fazio ha subito chiesto alla Bellucci come ha festeggiato il suo compleanno.

Monica Bellucci ha confessato di aver festeggiato il compimento dei suoi cinquant’anni invitando a cena degli amici.


La Bellucci ha anche raccontato la nuova esperienza cinematografica che la vedrà impegnata nei panni di Lucia, bond girl dell’ultimo film della saga di James Bond intitolato Spectre.

La bellissima attrice umbra, a proposito della sua interpretazione all’ultimo film di James Bond,  ha rivelato che: “Se l’avessi fatto a 20 o 30 anni sarebbe stato più normale, a 50 c’è un modo più rispettoso di guardare la donna. Sam Mendes dice che è una scelta rivoluzionaria”.

Monica Bellucci ha svelato alcuni lati del suo carattere dicendo che: “Sono abbastanza timida nella vita, mi fa fatica anche andare in televisione e ci vado molto poco. Quindi solo sul set mi permetto di fare cose audaci. L’immagine è la punta dell’iceberg di una persona, poi c’è la donna ed è tutta un’altra cosa”.

La bella e brava attrice italiana da quasi due anni è single.

Monica Bellucci è stata legata per 14 anni al famoso attore francese, Vincent Cassel, dalla loro unione sono nate due figlie Deva di 11 anni e Léonie di 5 anni.