Isola dei Famosi 10, la bella Fanny Neguesha abbandona il reality

Isola-dei-Famosi-10-la-bella-Fanny-Neguesha-abbandona-il-reality

Come aveva annunciato nell’ultima puntata andata in onda lunedì scorso, Fanny Neguesha, l’affascinante modella belga ed ex compagna di Mario Balotelli, si è ritirata dall’Isola dei Famosi.

Fanny era in nomination in compagnia della altra super bellezza del reality Cristina Buccino e di Pierluigi Diaco.

L’ex compagna di Mario Balotelli ha deciso di ritirarsi per tornare accanto della nonna della quale sente molto la mancanza.

Fanny Neguesha ha raccontato la sua commovente storia dicendo che la nonna ha sostituito i genitori quando era piccola accudendola.

La bella modella belga aveva annunciato la sua intenzione di ritirarsi già alla fine della puntata di lunedì scorso.

Alessia Marcuzzi, conduttrice della edizione dell’isola dei Famosi aveva consigliato a Fanny Neguesha di dormici su e poi di comunicare la sua decisione il giorno successivo.


Fanny ha riflettuto molto su cosa secondo lei era meglio fare ed ha optato per la scelta di abbandonare per sempre l’Isola dei Famosi e suoi compagni di avventura.

In particolare Fanny Neguesha era legata ad Andrea Montovoli ed in molti avevano ipotizzato che tra la bella modella belga e l’affascinatore attore italiano ci fosse del tenero.

La direzione del programma ha reso noto che il televoto che vedeva in nomination Fanny Neguesha, Cristina Buccino e di Pierluigi Diaco è annullato e ne è partito uno nuovo escludendo la modella belga.

La modella belga ha rilasciato le seguenti dichiarazioni prima di lasciare per sempre l’isola: “Sono venuta all’Isola perché volevo vedere dove mi portavano le mie forze ma ho dovuto prendere la decisione di tornare a casa per stare vicino a mia nonna, soffro troppo la sua mancanza. Il mio rapporto con lei è veramente speciale. Da quando sono piccola, lei mi ha cresciuta … il mio papà era malato e se ne è andato. Lei ha sacrificato la sua vita per me per starmi vicino. Devo tornare da lei”.