Will Smith ritorna al cinema con “Focus – Niente è come sembra”

Will-Smith-ritorna-al-cinema-con-“Focus – Niente-è-come-sembra”

Will Smith torna nelle sale cinematografiche italiane con “Focus – Niente è come sembra” un film prodotto da Warner Bros Italia.

Il film sarà proiettato nelle sale italiane a partire da oggi 5 marzo mentre è già visibile negli Stati Uniti d’America dallo scorso 27 febbraio.

Will Smith in”Focus – Niente è come sembra” è un abile truffatore che dopo tante spericolate avventure si innamora di una giovane donna interpretata dalla bellissima attrice australiana Margot Robbie.

Il film è stato girato a New Orleans, in Louisiana e a Buenos Aires in Argentina.


Il cast ha altri interpreti di eccezioni del calibro di Rodrigo Santoro, attore italo brasiliano diventato celebre per aver interpretato film del livello di “The Last Stand – L’ultima sfida”, Gerald McRaney che è diventato noto al pubblico di tutto il mondo per aver interpretato Rick Simon bella serie televisiva Simon & Simon.

Will Smith che recentemente è stato in Italia ospite dell’ultima edizione del Festival di Sanremo  condotto da Carlo Conti ha così commentato il ruolo interpretato in “Focus – Niente è come sembra”: “E’ un personaggio molto diverso da me e per questo è stato interessante interpretarlo. E’ un uomo guardingo, che dedica la vita nascondere i propri pensieri e le emozioni, ma si scontra con il sentimento che rende più vulnerabili al mondo: l’amore. Un aspetto che mi interessa particolarmente in una fase della vita in cui sento che quello che conta di più è l’autenticità”.