Cesare Cremonini compleanno con il nuovo brano “Buon viaggio”

Ieri è stata una grande giornata per Cesare Cremonini che ha compiuto il suo trentacinquesimo anno di età e per festeggiarlo con i suoi numerosissimi fan ha pubblicato un nuovo brano intitolato “Buon Viaggio”.

Il nuovo brano uscito ieri, 27 marzo, farà parte dell’album di Cesare Cremonini che sarà in vendita in tutti i migliori negozi di musica a partire dal prossimo mese di maggio.
La nuova canzone di Cremonini intitolata “Buon Viaggio”  ha avuto sui social molti commenti positivi ed è già prima nelle vendite su iTunes .

Cesare Cremonini ha conseguito nel 2014 con l’album “Logico” un successo incredibile e forse inaspettato dallo stesso cantautore.


Il cantante emiliano è stato premiato agli Onstage Awards come migliore cantante italiano e per  la migliore tournèe musicale del 2014.

Il 2014 è stato, per Cesare Cremonini, un anno ricchissimo di successi che il cantante emiliano conta di bissare grazie al nuovo e attesissimo album che uscirà agli inizi di maggio prossimo.

Cesare Cremonini è diventato famosissimo per essere stato il cantante dei Lunapop, band che agli inizi del 2000 ebbe un clamoroso successo  imponendosi come uno dei migliori gruppi italiani dell’epoca.

Il cantautore bolognese ha così commentato l’uscita del suo ultimo brano avvenuta lo stesso giorno del suo trentacinquesimo compleanno:  “Buon Viaggio è una canzone positiva, leggera ma carica di significato, dove il viaggio non è una proposta ma l’imperativo a lasciarsi andare, trovando il coraggio di prendere la strada che porta più lontano. Le canzoni più difficili da scrivere sono proprio quelle apparentemente più semplici, le più dirette, quelle che non si lamentano di nulla, non tengono il muso, ma propongono modelli di pensiero”.