Anticipazioni Amici: tutte le novità del talent show che inizierà 23 novembre

Anticipazioni-Amici-tutte-le-novità-del-talent-show che inizierà 23 novembre

Finalmente è stata resa nota la data ufficiale che vedrà l’avvio del fortunatissimo e seguitissimo talent show di Maria De Filippi “Amici”.

Sabato 23 novembre alle ore 14.10 andrà in onda su Canale 5 la prima puntata di Amici 13 anche se qualche giorno fa in un’intervista radiofonica a Rtl 102.5 la conduttrice del programma aveva rivelato di essere ancora all’oscuro della data di inizio, che è stata poi divulgata da Mediaset poche ore fa.

A partire da metà novembre e fino a marzo il sabato pomeriggio di Canale 5 si prepara ad essere inattaccabile dalla concorrenza con una programmazione ricca di appuntamenti solitamente molto seguiti e di gran successo: dalle 14.10 e sino alle 15.30 ci sarà l’appuntamento con i ragazzi di Maria De Filippi e a seguire la soap opera spagnola intitolata “Il segreto” al cui termine ci sarà Verissimo, talk show condotto da Silvia Toffanin.

Da gennaio 2014 poi “Amici” si presenterà al pubblico anche nella striscia quotidiana delle 16.00, mentre il serale che continuerà come tradizione ad essere trasmesso il sabato sera partirà agli inizi di aprile sempre su Canale 5.

Aria di lavori in corso per la trasmissione della De Filippi, che non potrà trasmettere le prime puntate del pomeridiano nel solito studio in fase di ristrutturazione per la preparazione della nuova scenografia; per questo la prima puntata andrà in onda dal Teatro Massimo di Roma e si partirà subito con la classe già formata, mancando il tempo necessario per trasmettere le fasi della selezione.

La conduttrice, parlando della nuova edizione, ha lasciato misteriosamente intendere che ci saranno interessanti novità di cui si è guardata bene dal svelarne l’entità: “Ho già in mente qualcosa di nuovo. Qualcosa di nuovo che riguarda Amici. Quest’anno voglio spaziare un po’ ma…non io. Chi potrebbe mai spaziare all’interno di Amici? Io non dico più niente, vediamo quale blog indovinerà…”.

A questo punto le ipotesi portano in un’unica direzione ovvero i giudici del programma come Alessandra Celentano o Garrison che insieme a personaggi che gravitano nello show come Kleidi o Diana Del bufalo, potrebbero dar vita a piccoli spettacoli generati all’interno del portale WittyTV, la web tv di Amici di Maria De Filippi; il nuovo canale di comunicazione attivo già da un anno pubblica in rete notizie interessanti o “dietro le quinte” di tutti i programmi gestiti dall’instancabile Mari De Filippi, arricchiti di nuove rubriche che parlano ad esempio, di danza, musica o cucina.