Claudio Giorlandino noto ginecologo agli arresti domiciliari per stalking

 Claudio-Giorlandino-noto-ginecologo-agli-arresti-domiciliari-per-stalking

Scalpore a Roma per la vicenda che riguarda il famosissimo ginecologo Claudio Giorlandino che è stato oggetto di misure restrittive da parte del gip Paolo Della Monica.

Attualmente il ginecologo dei vip è agli arresti domiciliari  per il reato di stalking.

Claudio Giorlandino è stato accusato del reato di stalking perpetrato nei confronti della sorella  Maria Stella e del marito Carlo De Marino.

Sembrerebbe che il motivo dell’incriminazione per stalking sia determinato dalla disputa circa l’utilizzo del marchio “Artemisia” ed inoltre su chi dovesse gestire i famosi laboratori di analisi da sempre di proprietà dei Giorlandino.

Il ginecologo Claudio Giorlandino con l’aiuto di due complici, l’avvocato Antonio Mercuri e Biagio di Mauro ufficiale della Copasir anche essi incriminai per il reato di stalking ed attualmente ai domiciliari, aveva organizzato continui inseguimenti nei confronti della sorella.


I pedinamenti che avevano una cadenza quasi giornaliera e le continue minacce ai danni di Maria Stella Giorlandino avvenivano da più mesi.

Maria Stella Giorlandino e suo marito non riuscivano ad avere oramai più una vita familiare tranquilla e vivevano nella paura che potesse accadere loro qualcosa.

Nel 2012 Il marito di Maria Stella Giorlandino, Carlo De Martino era in auto quando fu inseguito ed in seguito fermato da un altro veicolo e ,da quanto è scritto nella denuncia presentata alle forze dell’ordine, alcuni uomini: “gli afferravano il collo intimandogli di non chiedere più soldi al cognato”.

I litigi in famiglia tra Maria Stella e Claudio Giorlandino hanno avuto inizio subito dopo il decesso del padre Giuseppe.