Robin Williams, le sue ultime ore prima del suicidio

Robin-Williams-le-sue-ultime-ore-prima-del-suicidio

Uno dei giornali più famosi  del Regno Unito, il Daily Mail  ha pubblicato un articolo sulle ultime ore  Robin Williams prima del tragico suicidio avvenuto il 11 agosto scorso.

Secondo il celebre tabloid inglese il famosissimo attore americano qualche giorno prima del suo decesso per paura che qualcuno si introducesse nella sua villa in California aveva nascosto la sua collezione di orologi dal valore inestimabile in una calza.

Il famoso attore dopo aver conservato i suoi numerosi orologi in una calza sarebbe andato da un suo amico al quale avrebbe lasciato la sua preziosa collezione con la preghiera di custodirla gelosamente.

Sempre secondo il Daily Mail, Robin Williams nelle ultime ore della sua vita avrebbe maturato l’idea che fosse malato di una gravissima malattia.

L’attore americano avrebbe passato ore e ore su internet per comprendere quali medicinali poteva utilizzare per curarsi dalla sua ipotetica malattia.

Il Daily Mail racconta anche che prima di impiccarsi Robin Williams avrebbe cercato di suicidarsi, non riuscendo, tagliandosi le vene.

Il famoso attore poche ore prima di togliersi la vita avrebbe pulito alla perfezione il bagno della sua villa in California.

Tate paure e fobie che dimostrano che gli ultimi anni della vita del grande attore americano non sono certamente stati sereni.