Belle Gibson era guarita dal cancro con una dieta ma era tutto falso

Belle-Gibson-era-guarita-dal-cancro-con-una-dieta-ma-era-tutto-falso

Belle Gibson era diventata famosa in tutto il mondo per aver rivelato di essere riuscita a sconfiggere il cancro grazie ad una dieta e un corretto stile di vita.

La ragazza australiana, che di professione è un blogger, a maggio 2013 rese noto di esser stata colpita da una neoplasia al cervello.
Belle Gibson aveva raccontato la sua storia rilasciando molte interviste su alcuni tabloid di fama internazione, aveva scritto un libro, che aveva avuto un grandissimo successo e creato un’applicazione per smartphone.

La giovane blogger aveva detto di essere riuscita a sconfiggere il cancro al cervello grazia ad una nuova terapia curando molto il suo stile di vita.

L’alimentazione della giovane blogger era basata solo di cereali e verdure , mentre aveva cancellato del tutto il caffè, latticini e glutine.

Da maggio 2013 quando Belle Gibson confessò di essersi ammalata di cancro al cervello e di essere riuscita a guarire grazie ad una dieta, la sua pagina Facebook era stata presa d’assalto con tanti nuovi amici.

Solo qualche giorno fa, però, la favola di Belle Gibson è terminata perché durante un’intervista ha deciso di rivelare la verità.

La giovane blogger ha rilasciato un’intervista al giornale “Australian Women Weekly” durante la quale ha confessato che non è stata mai malata di cancro e che si era inventata tutto per farsi un po’ di pubblicità.

Belle ha detto che non vuole essere perdonata ma vuole solo che le persone capiscono che “è umana”.

Solo a luglio scorso Belle Gibson aveva annunciato che il cancro al cervello la stava distruggendo e che i medici le avevano detto che non c’era più nulla da fare.

Belle Gibson, subito dopo la sconcertante confessione, ha ritirato dal mercato sia il suo libro che la sua applicazione per smartphone.