Leonardo di Caprio si è iscritto a Tinder sito di incontri

Leonardo-di-Caprio-si-è-iscritto-a-Tinder-sito-di-incontri

Ha suscitato molto scalpore in tutto il mondo la notizia che Leonardo di Caprio, per conoscere nuove donne, si sia iscritto a Tinder un sito di incontri.

Il famosissimo attore americano si è iscritto a Tinder, noto portale di incontri, con il nickname di Leonard e ad alcuni suoi amici ha detto di essere molto entusiasta della scelta fatta.
La notizia è diventata di dominio pubblico in seguito alla divulgazione della stessa da parte di alcuni tabloid di gossip degli Stati Uniti d’America.

Leonardo di Caprio, che è diventato famosissimo per aver interpretato film molto seguiti dal pubblico, ha confessato ad alcuni suoi conoscenti che con l’iscrizione a Tinder vorrebbe ampliare le sue conoscenze del gentil sesso.

Tinder è un vero sito di incontri al quale sono iscritte numerosissime persone.

Al noto portale sono iscritte anche persone da tempo sposate alla ricerca di un’avventura.

Sembrerebbe che Leonardo Di Caprio consulti quasi in maniera maniacale l’app del sito Tinder per vedere se al suo profilo siano arrivate nuove richieste di amicizia.

Da quando si è sparsa la voce dell’iscrizione del tenebroso Leonardo Di Caprio al sito di Tinder sono molte le donne che stanno cercando di mettersi in contatto con il profilo della notissima star di Hollywood.

Il celebre attore americano ha da poco terminato la sua lunga storia d’amore con Toni Garrn e, forse, ha pensato di consolarsi iscrivendosi a Tinder.

La domanda che si fanno tutti è, se tramite Tinder Leonardo di Caprio riuscirà a trovare la sua anima gemella.