Kurt Cobain nuovo album dopo 21 anni dalla sua scomparsa

Kurt-Cobain-nuovo-album-dopo-21-anni-dalla-sua-scomparsa

I Nirvana hanno fatto storia, generazioni vissute con le loro canzoni tanto che, nonostante siano trascorsi già 21 anni dal giorno della morte di  Kurt Cobain i fans, innumerevoli, non smettono di essere degli appassionati della loro musica.

I fans seguono il gruppo dei “Nirvana” con estrema passione e tengono vivo un mito che viene tramandato di generazione in generazione e, dunque, non morirà mai.

Questo è il miracolo dell’arte.

Poco tempo fa il regista Brett Morgen ha fatto un regalo grandioso a tutti i fans dei Nirvana, un documentario proprio sulla vita di Kurt Cobain che ha dato forti emozioni a tutti quelli che sono andati a vederlo nei cinema di tutto il mondo.

Il documentario, che è stato chiamato “Montage of Heck”, che insieme ha appassionato e fatto rivivere il mito di Kurt Cobain, ha entusiasmato il pubblico che è stato veramente grato al regista Brett Morgen.

Ma le sorprese che ha in serbo il grande regista Brett Morgen non finiscono qui.

Infatti, Morgen da poco ha dichiarato nel corsi di un’intervista che sta per uscire un album dei Nirvana di inediti e , non mascherando emozione e compiacimento, ha detto :

“Stiamo per pubblicare un album sorprendente questa estate. Suonerà come un giro insieme a Kurt Cobain in un caldo giorno d’estate a Olympia, Washington. L’album non sarà un disco dei Nirvana ma solo cose ​​che non ti aspetti possano provenire da lui”.

Il lavoro che c’è dietro questa uscita attesissima è veramente tanto.

Infatti, Brett Morgen ha dovuto dedicarsi per ben 300 ore a studiare e riguardarsi tutto ciò che riguarda Kurt Cobain e ha scovato con questo lavoro certosino tantissimi inediti, tanti da poter formare un album.

Tutto questo materiale, che andrà a costituire l’album in uscita, non riguarderà tutto il gruppo dei Nirvana ma solo Kurt Cobain.

Si tratta di brani incisi dall’artista, il frontman tanto amato, in modo privato che ora saranno resi pubblici grazie al grandissimo  contributo che la figlia di Kurt Cobain , Frances Bean, intende dare con la sua produzione.

I fans sono avvertiti, in uscita un album strepitoso.