Elisabetta Canalis rivela con un video di essere incinta

Elisabetta-Canalis-rivela-con-un-video-di-essere-incinta

La bella showgirl Elisabetta Canalis presto diventerà mamma.

Ad annunciarlo è stata la stessa Elisabetta Canalis con un video postato sul suo nuovo canale YouTube.

La bellissima ex velina sarda ha annunciato nella clip apparsa su YouTube che presto diventerà mamma.
Elisabetta Canalis che nel video era in compagnia della sua amica Maddalena Corvaglia ha confessato di essere in dolce attesa di una bambina.

La Canalis si è infilata un palloncino gonfiato sotto il vestito per far vedere ai suoi fan come tra pochissimo diventerà.

La showgirl sarda è la moglie del medico chirurgo americano Brian Perri con il quale si è sposata a settembre dell’anno scorso.

Brian Ferri e Elisabetta Canalis si sposarono in Italia, in Sardegna e subito dopo pochi mesi la showgirl italiana rimase i dolce attesa ma la gravidanza si interrupe naturalmente.

Elisabetta nel video che è stato postato ieri su YouTube  ha ricordato il triste  evento ed ha anche ringraziato i suoi fan per l’affetto dimostrato.

Elisabetta Canalis nel video apparso ieri su YouTube ha così reso noto il lieto evento:

“Sono contenta di poter condividere con voi questo momento importante, l’anno scorso mi siete stati vicini, siete stati carinissimi mi avete dato un sacco di affetto. Grazie, grazie … adesso non so come dirlo … Aspetto una bambina, speriamo che va tutto bene … e grazie di tutto”.

Elisabetta Canalis il prossimo 12 settembre compirà 37 anni ed è stata la compagna per molti anni del calciatore Christian Vieri e in seguito dell’attore George Clooney  per poi diventare la moglie del chirurgo americano Brian Perri.