Ligabue celebra 25 anni di carriera con concerto a Campovolo

Ligabue-festeggia-25-anni-di-carriera-con-concerto-evento-a-Campovolo

Un modo del tutto originale per festeggiare 25 anni di carriera.

Luciano Ligabue ha organizzato, per il suo quarto di secolo di attività artistica, una serie di manifestazioni che avranno come sede “ Campovolo” di Reggio Emilia.

La consacrazione del grande successo come cantante di Ligabue si ebbe proprio a “Campovolo” dieci anni fa il 10 settembre del 2005 quando nell’Aeroporto di Reggio Emilia il famoso artista tenne un concerto che in molti non dimenticheranno mai.

Luciano Ligabue cantò il 10 settembre del 2005 alla presenza di 180 mila persone che gremirono l’aerostazione di Reggio Emilia.

Nel 2011 Ligabue tornò a Campovolo per un altro concerto memorabile che si svolse alla presenza di 110 mila fan entusiasti del cantante emiliano.

Luciano Ligabue vuole ripetere le due precedenti entusiasmanti esperienze e, per la terza volta nella sua carriera, ha scelto Campovolo per tenere un altro memorabile concerto.

Questa volta, però, Ligabue festeggerà anche i 25 anni di attività musicale.

La data per il concerto da anni atteso dai fan di Ligabue è il 19 settembre prossimo.

Già dal giorno prima del 19 settembre a Campovolo inizieranno i festeggiamenti con uno spettacolo che vedrà la partecipazione di giovani cantanti e di giocolieri.

Per il 19 settembre Libague canterà il meglio del suo vastissimo repertorio cantando tutte le canzoni contenute nel suo album “Ligabue”.

Luciano Ligabue sul concerto del 19 settembre ha affermato che sarà il più lungo della sua carriera e che aspetta con gioia di esibirsi per ringraziare tutti i suoi fan che per 25 lunghi anni lo hanno seguito.