Le Donatella dopo l’isola tornano con un brano della Rettore

Hanno raggiunto la notorietà dopo la grande vittoria all’Isola dei Famosi 2015 ora tornano alla ribalta con un nuovo brano.

Siamo parlando delle gemelle Giulia e Silvia Provvedi conosciute da tutti con il nome de “Le Donatella”.
Dopo la strepitosa vittoria al famoso reality show che ha portato alle coraggiose gemelle la popolarità, le Donatella tornano a far parlare di se con la canzone “Donatella” un remake della celebre canzone di Donatella Rettore.
Giulia e Silvia Provvedi si sono fatte conoscere dal grande pubblico televisivo partecipando alla sesta edizione italiana di X Factor.

Le due brave cantanti si presentarono al famoso talent show con il nome di “Provs Destination” nel corso del programma, però, decisero di cambiare il loro nome e di chiamarsi “Le Donatella” come tributo al loro idolo Donatella Rettore.

Il remake di Donatella, canzone cantata dalla Rettore nel 1981  che permise all’eccentrica cantante veneta di vincere il Festivalbar, è stato mandato in onda dalle migliori radio italiani già dallo scorso 8 maggio.

Le Donatella a soli 21 anni, sono nate a Modena il 1 dicembre del 1993, tentano la scalata verso il successo con un brano bellissimo che ha portato tanta notorietà a Donatella Rettore.

Giulia e Silvia Provvedi subito dopo la pubblicazione del remake “Donatella” hanno dichiarato che: “Per noi si realizza un sogno. Abbiamo sempre desiderato conoscerla e finalmente ce l’abbiamo fatta! Questo progetto ci riempie di orgoglio”.

Donatella Rettore, che ha collaborato con Le Donatella, ha rivelato di essere contenta di aver conosciuto le due gemelle fresche vincitrici dell’Isola dei Famosi e che spera di continuare questo sodalizio.