Enrico Nigiotti completamente nudo nel video della sua nuova canzone

Enrico-Nigiotti-completamente-nudo-nel-video-della-sua-nuova-canzone

Enrico Nigiotti, diventato famosissimo per la partecipazione nel 2009 al talent show “Amici”, torna a far parlare di se con un nuovo brano, “Ora che non è tardi”.

Il giovane cantautore che si è messo in mostra durante il programma ideato  e condotto da Maria De Filippi ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Il giovane cantante ha un 2015 pieno di impegni.

Enrico Nigiotti è attualmente occupato nel tour di Gianna Nannini durante il quale precede l’artista prima della sua esibizione canora.

 Il giovane cantautore ha anche reso noto che , sempre nel corso del 2015, farà parte del al cast del film “La Pazza Gioia” di Virzì.

Per Enrico Niggiotti sarà la prima volta che interpreta un personaggio.

Il cantante diventato famoso per la sua partecipazione ad Amici ha pubblicato anche la clip del brano “Ora che non è tardi” che è uscita in contemporanea con il suo nuovo brano lo scorso 8 maggio.

Il video della nuova canzone di Enrico Niggiotti ha fatto molto discutere perché nella clip il giovane cantante appare, all’inizio, a torso nudo indossando un paio di blu jeans.

Nel video, dopo qualche minuto, Enrico Niggiotti si sveste togliendosi anche i jeans, rimanendo completamente nudo e coprendosi le parti intime con la sua chitarra.

 Enrico Niggiotti durante la conferenza stampa della presentazione del suo ultimo lavoro discografico ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“La canzone è un invito a perseguire la propria realizzazione personale o professionale senza timori e anche con un po’ di faccia tosta. L’unica cosa insostituibile che possediamo è il tempo e non è mai tardi per cercare di vivere come vorremmo viverci. A tutti quei ragazzi che, come me, cercano di intraprendere la strada alla quale si sentono destinati. Rischiando tra le buche, ma senza mai fermarsi”.