Venditti svaligiata a Roma la sua abitazione, rubata l’argenteria

Venditti-svaligiata-a-Roma-la-sua-abitazione-rubata-l-argenteria

La casa di Antonello Venditti è  stata svaligiata da alcuni ladri.

La zona dove risiede il noto cantante romano è Colle Romano quartiere della capitale che in questi ultimi mesi è stato oggetto di ripetuti casi simili a quello accaduto a Antonello Venditti.

E’ stato lo stesso famoso cantautore romano ad accorgersene del furto rientrato nella notte tra mercoledì e giovedì scorso.

Antonello Venditti non si trovava nella sua abitazione perché in quest’ultimo periodo è in giro per l’Italia per promuovere il suo ultimo album “Tortuga” che è in vetta della classifica di vendite in Italia su iTunes.

Il cantante subito dopo essersi accorto che la sua abitazione era stata svaligiata ha chiamato le forze dell’ordine che dopo qualche minuto sono arrivate sul posto.

I ladri hanno rubato dall’appartamento del celebre cantautore alcuni oggetti di valore e dell’argenteria.

Sembrerebbe che i ladri sia siano introdotti nella villa da una finestra e che forse prima di entrare nell’appartamento non sapevano chi fosse il proprietario.

La polizia scientifica ha svolto nell’appartamento di Venditti tutti i rilievi utili ai fini dell’indagini.

Gli investigatori in questi giorni stanno attentamente visionando i filmati delle telecamere a circuito chiuso della villa per poter cercare di comprendere da quante persone era composta la banda che si era introdotta nell’appartamento di Venditti e soprattutto per tentare di identificare qualcuno dei malviventi.

Sembra sempre più probabile che gli autori del furto appartengono alla stessa banda che da mesi sta terrorizzando gli abitanti del quartiere di Colle Romano.