Totti con Djokovic doppio per beneficenza al foro Italico

Totti-con-Djokovic-doppio-per-beneficenza-al-foro-Italico

I romani hanno potuto ammirare Francesco Totti disimpegnarsi alla grande su un campo da tennis.

Il capitano giallorosso ha partecipato ad una manifestazione di beneficienza “Tennis with stars” organizzata da Roma Cares.

Lo scopo delle manifestazione era cercare di racimolare più fondi possibili da destinare ai bambini che non hanno avuto fino ad ora fortuna che vivono in famiglie disagiate.

Gli organizzatori dell’evento hanno previsto che giocatori della Roma quali Florenzi, Totti e De Rossi partecipassero all’evento giocando a tennis con il tennista numero uno al mondo Novak Djokovic e con le tenniste Caroline Wozniacki e Flavia Pennetta.

Subito dopo la manifestazione sono state vendute le magliette e le racchette utilizzate dai campioni del mondo del calcio e del tennis che hanno partecipato alla bellissima manifestazione.

Molto emozionante e combattuto è stato il doppio che ha visto la coppia formata da Francesco Totti  e  Novak Djokovic confrontarsi contro Florenzi e Caroline Wozniacki.

Una partita molto emozionante che ha mostrato un Francesco Totti in gran forma.

Francesco Totti alla fine della partita ha ricevuto i complimenti anche dal campione Novak Djokovic che ha detto che il capitano della Roma è anche un campione con la racchetta.

Francesco Totti durante la partita ha spesso cercato di divertire il numeroso pubblico presente alcuni colpi ad effetti.

Per la cronaca la coppia Totti-Djokovic ha avuto la meglio su Florenzi e Wozniacki.

In seguito si è disputato un match tutto tra calciatori romani con la coppia formata da De Rossi e Francesco Totti che ha affrontato i due centrocampisti Florenzi e Nainggolan.