Claudio Caligari è deceduto il regista del film Amore Tossico

Claudio-Caligari-è-morto-a-Roma-il-regista-di-Amore-tossico

E’ morto dopo aver sofferto per lungo tempo il famoso regista Claudio Caligari.

Il regista che aveva 67 anni è deceduto ieri 26 maggio a Roma.

Claudio Caligari era conosciuto per alcuni suoi film come “Amore Tossico” e “L’Odore della notte”.

I film del regista che era nato ad Arona in provincia di Novara il 7 febbraio del 1948 raccontano molte volte delle  vicende dolorose.

Claudio Caligari era moto schivo a rilasciare interviste ed ad apparire in tv ed amava soprattutto circondarsi delle persone a lui più care.

L’ultimo lavoro cinematografico portato a termine da Claudio Calligari è stato il film “Non essere cattivo” che è stato prodotto da Valerio Mastrandrea e girato in alcune zone periferiche di Roma.

La pellicola “Non essere cattivo” è stata girata in periferia di Roma ad Ostia ed ha come protagonisti Luca Marinelli e Alessandro Borghi.

Claudio Caligari è stato un regista che ha raccontato delle storie molto crude che non attiravano il gran massa di pubblico.

La produzione dell’ultimo film prodotto da Claudio Caligari “Non essere cattivo” subito dopo la notizia della morte del famoso regista ha pubblicato il seguente comunicato: “L’intero cast tecnico e artistico è commosso e onorato di aver lavorato al film con un grande maestro”.

L’ultimo saluto al famoso regista si svolgerà alla Chiesa degli Artisti di Piazza del Popolo.