Balotelli e Fanny ritorno di fiamma sono tornati insieme

Balotelli-e-Fanny-ritorno-di-fiamma-sono-tornati-insieme

Fanny e Super Mario sono tornati insieme

Era da tempo che si vociferava.

Prima delle foto che alludevano sui vari social, poi le prime indiscrezioni senza che i diretti protagonisti smentissero, né, per onore di cronaca, confermassero.

Tutti ne parlavano e sembrava che la notizia fosse certa ma mai da nessuna parte una conferma.

Fanny parte per “l’Isola dei famosi” programma condotto da Alessia Marcuzzi e andato in onda, quest’anno per la prima volta su canale cinque, infatti fino alla precedente edizione era trasmesso dalla rai.

Fanny parte sull’isola dei famosi ma poco dopo,perché, come da lei stessa dichiarato proprio non riusciva a stare lontano dalla propria famiglia e, fra tutti, dalla nonna, e per questo lascia il programma e fa ritorno a casa.

Qualcuno, anche in quell’occasione ha sostenuto che Fanny volesse far ritorno dal suo Mario..

Ma anche in quell’occasione , silenzio, nessuna dichiarazione in merito alla loro storia d’amore che pareva stesse riprendendo a decollare.

Silenzio fino a quando Fanny ha deciso di rilasciare un intervista al settimanale “Chi” al quale ha ammesso che i sentimenti per Mario ci sono  e sono ancora molto forti. e ha così dichiarato“Tra la carriera e l’amore scelgo l’amore. Sempre. Ma ne deve valere la pena. Non deve essere un amore egoista, ma un amore generoso”.

Ha anche detto che sa che durante la loro lontananza Mario non è rimasto solo ma ha frequentato altre ragazze.

E se non ha alcuna remora a dichiarare i propri sentimenti dice anche, con maturità, che può pensare di tornare insieme a lui solo se Mario cambia e, a questo proposito dichiara:“Mario mi ha già chiesto di fare un figlio, ma ai tempi mi sono fermata, non me la sono sentita. Oggi l’ho ritrovato, è vero, ma è sempre immaturo. Non posso essere solo io quella che fa sacrifici. Non può essere così. Si rovina quello che di bello c’è stato e ci potrà essere. Non ho ancora ripreso l’anello con cui mi aveva proposto di sposarlo. Lo lascio a lui, sospeso, sperando che entrambi troviamo la stessa strada. Sono pronta a tornare, ma solo se certe cose cambieranno. Mario vorrebbe che io stessi a casa, pensassi a costruire una famiglia. Lui non mi sostiene, non crede in me: piazza delle barriere nei miei progetti. Io non mi permetterei mai di dirgli nulla sulla sua professione, su cosa deve fare”.