Maroni, fermare immigrazione con dei campi profughi in Libia

Maroni-fermare-immigrazione-con-dei-campi-profughi-in-Libia

Una nuova dichiarazione di Roberto Maroni rilasciate nel corso della manifestazione del “National Day “ della Russia all’Expo di Milano non lascia dubbi ed incertezze sulla posizione del governatore della Lombardia sugli immigrati.

Roberto Maroni avverte il governo presieduto da Matteo Renzi che nessun nuovo trasferimento in terra Lombarda sarà consentito.

Il governatore della Lega Nord ribadisce il suo veto ad ospitare in Lombardia nuovi immigrati ed inoltre spiega come si può risolvere una volta per tutte il problema dell’immigrazione.

Maroni, a termine del “National Day”, che ha visto la partecipazione anche di Vladimir Putin, ha dichiarato che: “La soluzione per bloccare i flussi di clandestini verso l’Italia sono i campi profughi con i caschi blu dell’Onu: se non si fa così, tra un po’ ne arriveranno qui non 50.000 ma 500.000”.

Il governatore della Lombardia ed ex segretario della Lega Nord ha anche detto che per portare a termine la soluzione da lui proposta l’Italia deve farsi sentire con i suoi alleati sia in Europa che nel mondo.

Roberto Maroni dice chiaramente che il governo per trovare un rimedio al problema dell’immigrazione deve cercare di far sentire la sua voce a Bruxelles, sede dell’Unione Europea e a New York.