Apple Watch, in vendita in Italia dal prossimo venerdì

Apple-Watch-in-vendita-in-Italia-dal-prossimo-venerdì

Sta per sbarcare in Italia l’ultima invenzione tecnologica di Apple, l’Apple Watch.

L’Apple Watch è l’oggetto dei desideri di tantissimi italiani e sarà in vendita tra soli 3 giorni, il prossimo 26 giugno, in tre differenti modelli Sport, Edition e Classic.

I prezzi saranno differenti da modello a modello, si partirà da quello più economico, l’edizione sport, che si aggirerà tra i 399 euro fino ad arrivare a 499 per la versione più sofisticata.

La seconda versione, quella classic invece avrà prezzi più elevati con l’edizione base che partirà da un prezzo di euro 649 fino ad arrivare a 1.199 per il modello che ha uno spessore di 38 mm.

Per la versione classic, però, con uno spessore di 42 mm i prezzi oscilleranno dai 699 della versione base a €1249 per quella più accessoriata.

Sarà in vendita anche la versione Edition costruita a 18 carati con oro rosa o giallo che avrà un prezzo da capogiro:la versione base a euro 11 mila fino a da quella più sofisticata per 18 mila euro.

Arriverà, però, dopo il 26 giugno anche la versione Leggend, fabbricata  in Finlandia, che ha la particolarità di avere l’Aplle Watch completamente costruito in oro 24 carati.

L’Apple Watch avrà tantissime funzioni, una fra tutte quella con cui si potrà controllare la propria salute come  un app che misurerà la frequenza cardiaca e il numero di battiti del cuore.

L’App Watch consentirà al possessore di sapere, in tempo reale, quante calorie sta bruciando e quanti passi ha messo.

Le altre funzioni importantissime dell’Apple Watch sono quelle social.

Il nuovo telefono da polso permette di interagire con Facebook e Twetter leggendo e postando messaggi.

L’Apple Watch consente anche di poter leggere le proprie mail ed inviarne nuove.