Kim Kardashian su Instagram, aspetto un maschietto

Kim-Kardashian-su-Instagram-aspetto-un-maschietto

A breve un’altra nascita allieterà la vita della coppia glam composta da Kim Kardashian e Kanye West.

I due, infatti, aspettano un altro bambino che questa volta , dalla comunicazione ufficiale che ha fatto la stessa Kim, sarà un maschietto.

Infatti, il 21 giugno in America si festeggia la festa del papà, la Father’s Day, e Kim ha colto al volo questa occasione per comunicare al mondo intero o, almeno a chi la segue fedelmente sui social, che il suo prossimo bambino sarà un maschietto.

Kim ha postato una foto su Istagram che ritrae il marito Kanye West  con la loro bambina e ha così commentato la foto: “Sei un così bravo papà per North e sarai il miglior papà anche per il nostro nuovo figlio”.

La foto ritrae il marito, seduto in una stanza della loro casa insieme alla loro piccolina e insieme, padre e figlia, in un momento di complicità assoluta, sfogliano un libro guardando i disegni.

Kim, evidentemente pazza di gioia per il rapporto così speciale tra padre e foglia ha commentato: “Momenti preziosi come questo quando sono in giro per lavoro con te sono ciò per cui vivo … Sei davvero un grande papà per Northe sarà il miglior papà possibile anche per il nostro nuovo figlio”.

Pare che fosse da un po’ che la coppia stava cercando un secondo figlio e, finalmente, tre mesi fa, nel mese di maggio, i due avevano messo al corrente tutti i loro fans che il bimbo era finalmente in arrivo.

La nascita è prevista per la fine dell’anno in corso.

Kim, evidentemente al settimo cielo, ha voluto esternare tutto il suo amore al marito e così ha scritto”Sono davvero fortunata ad aver sposato un uomo così innamorato di sua figlia. Il vostro legame è qualcosa di unico. Grazie per essere un papà così bravo. Noi ti amiamo e di apprezziamo tantissimo. Siamo fortunata ad averti con noi”.