Bari – Carpi: presentazione match e ultime formazioni

Bari-Carpi-presentazione-match-e-ultime-formazioni

Domani allo stadio San Nicola di Bari alle ore 15,00 si disputerà il match tra Bari e Carpi valido per la diciottesima giornata di campionato di serie B.

Tutte le due squadre hanno bisogno di punti per distanziarsi dalla vicina zona play out.

Il Bari, che ha 18 punti in classifica con uno score di 5 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte, sabato scorso è riuscito a conquistare un punto prezioso in casa della Juve Stabia, ultima in classifica, mentre il Carpi, che fino ad ora ha racimolato 20 punti , due in più dei biancorossi, con 6 vittorie, 2 pareggi e 8 sconfitte, nell’ultima di campionato ha sconfitto in casa il Varese con il risultato di 1 a 0.

La squadra biancorossa nelle ultime tre gare di campionato è riuscita ad avere una buona continuità di punti e di gioco che gli ha permesso di allontanarsi dalla zona rossa della retrocessione.

Domani il Bari è chiamato a compiere un ulteriore passo avanti in classifica vincendo contro la squadra emiliana del Carpi.

I galletti in questa stagione stanno mettendo in mostra delle ottime individualità che sicuramente nel prossimo calciomercato faranno gola a molte squadre più titolate dei biancorossi.

Uno su tutti Cristian Galano, un classe ’91, che in questa stagione con la maglia del Bari sta dimostrando tutte le sue ottime qualità anche realizzative da centrocampista avanzato essendo il capocannoniere della squadra biancorossa con già sei reti all’attivo.

La gara di domani potrà essere vista in diretta tv sulle piattaforme a pagamento di Sky Calcio e Premium Calcio.

Il match del Bari contro il Carpi potrà anche essere seguito in diretta streaming scaricando le apps solo per abbonati per smartphone, tablet e internet di Sky Go e Premium Play.

Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo allo stadio San Nicola domani alle ore 15,00:

BARI (4-2-3-1): Guarna; Sabelli, Ceppitelli, Chiosa, Calderoni; Romizi, Fossati; Galano, Sciaudone, Defendi; Marotta. All. Alberti.
CARPI (4-1-4-1): Nocchi; Letizia, Pesoli, Romagnoli, Liviero; Porcari; Concas, Lollo, Memushaj, Sgrigna; Mbakogu. All. Vecchi.