Cina, marito trova la moglie con l’amante e lo uccide a coltellate per strada

Cina-marito-trova-la-moglie-con-l-amante-e-lo-uccide-a-coltellate-per-strada

Un uomo n Cima rientrando a casa ha trovato la moglie a letto con l’amante.

L’uomo non ci ha visto più della gelosia e armato di un lungo coltello, molto probabilmente preso dalla propria cucina, si è ripresentato nella sua stanza da letto.

L’amante in tempo si è accorto che il marito della compagnia si era presentato nella stanza da letto armato ed è riuscito a svincolarsi anche se ancora seminudo.

Il marito che aveva scoperto che la moglie lo tradiva ha deciso di rincorre l’amate ed è riuscito a bloccarlo in strada.

In strada è nata, tra i due uomini, è nata una colluttazione conclusa con il marito che ha iniziato a colpire l’amante della moglie con una serie impressionante di fendenti.

La donna che aveva seguito sia il marito che l’amante ha cercato di attirare l’attenzione dei tanti passanti che circolavano per strada ma senza esito.

In molti passavano in moto e auto dal luogo dove stata avvenendo la colluttazione  si fermavano,  vedevano cosa stava succedendo e poi, senza intervenire, rimettevano in moto il mezzo e ripartivano.

L’uomo colpito da una numerose coltellate è morto anche se i mezzi del pronto soccorso sono giunti sul posto subito dopo essere stati avvisati.