Bossi cade a Montecitorio ricoverato per una frattura al Gemelli

La-Lega-Nord-si-infiamma-per-scontro-su-vitalizio-Salvini-Bossi

Ieri pomeriggio è accaduto un incidente a Umberto Bossi: è scivolato nel cortile di Montecitorio e si è procurato una frattura scomposta di radio e ulna del braccio sinistro e, per questo, è attualmente ricoverato presso il Policlinico Gemelli.

Appena scivolato è stato prontamente soccorso dall’infermeria che si trova presso la Camera dei Deputati ma poi, da lì, è stato portato al pronto soccorso del Gemelli.

E proprio al Gemelli gli hanno riscontrato la frattura.

Oggi Umberto Bossi si trova ancora ricoverato nel reparto di  Ortopedia e traumatologia del Policlinico Gemelli, reparto diretto dal professore Giuliano Cerulli.

L’incidente, banale, è avvenuto mentre Umberto Bossi si trovava nel cortile di Montecitorio dove insieme a Roberto Castelli ed alcuni collaboratori si stava intrattenendo.

Mente scendeva da un gradino è banalmente scivolato e tutto il peso è andato a finire sul braccio sinistro che si è fratturato.

L’infermeria della camera che l’ho ha soccorso ha fornito del ghiaccio ma poi è stato subito evidente che necessitavano le cure di un ospedale.

Umberto Bossi ha mantenuto sempre alto il morale commentando l’evento.

Non si prevede un ricovero molto lungo ma solo il necessario per dare a Umberto Bossi tutte le cure necessarie e poi dimetterlo.

Non è la prima volta che una caduta banale ha delle conseguenze davvero antipatiche.