Salvini un milione di like su Facebook superato Renzi

Salvini-un-milione-di-like-su-Facebook-superato-Renzi

Matteo Salvini sbaraglia tutti e raggiunge un milione di like sulla sua pagina facebook.

E, se l’altro Matteo, Matteo Renzi si ferma a quota 808.183 Matteo Salvini lo raggiunge e lo supera arrivando, così, a 1.000.193 “I like”.

Matteo Salvini, felicissimo del risultato raggiunto e del traguardo a cui è arrivato in così poco tempo dichiara: “Siamo partiti in pochi, oggi siamo una Comunità in cammino di 1 MILIONE di Amici: grazie, non ci ferma nessuno!”.

Dunque Matteo Salvini va dritto per la sua strada, non teme rivali e porta avanti tutte le sue idee che , allo stato, sembrano vincenti tanto che se si dovesse votare oggi, sembrerebbe essere lui il vincitore, almeno stando al popolo dei social.

E Matteo Salvini questo lo sa e si sente ancora più forte di prima e ha ancora più grinta di prima perché gli italiani, sempre di più, sempre più numerosi sono dalla sua parte.

Per ora la vittoria è solo quella sui social ma , c’è da scommetterci, non si fermerà qui.

Il consenso polare ora Matteo Salvini c’è l’ha e può contarci per portare avanti tutte le sue idee che agli italiani, in questo momento, paiono vincenti.

A proposito del referendum che si è tenuto ieri in Grecia, Matteo Salvini ha dichiarato: “Se dovessi votare, voterei no”.

La gente lo segue, lo sta apprezzando sempre di più e la sua popolarità, anche quella televisiva, sta aumentando, infatti quando è ospite nei vari talk gli ascolti premiano sempre.

Insomma, Matteo Salvini sta diventando, sempre più , una garanzia di consensi.