Braccialetti Rossi 3, sarà ricco di sorprese e di nuovi amori

Braccialetti-Rossi-3-sarà-ricco-di-sorprese-e-di-nuovi-amori

I ragazzi protagonisti della serie televisiva “Braccialetti rossi” sono stati presenti al Giffoni Film Festival  dove, l’accoglienza a loro riservata, è stata calorosissima.

Questa serie tv, partita un po’ in sordina, è riuscita a conquistare una fetta di pubblico, soprattutto tra i ragazzi, davvero importante per la semplicità delle storie raccontate, per la sofferenza che ne traspare ma per la grande inesauribile voglia che hanno i ragazzi di combattere contro tutto e tutti e avere quella certezza tipica dell’età adolescenziale di “poter spaccare il mondo” , di essere guerrieri invincibile.

E’ proprio questa grinta che ai ragazzi non manca mai, la forza di questa serie insieme alla positività e alla freschezza che ogni adolescente si porta con se.

Il gruppo di Braccialetti rossi è diventato per i ragazzi italiani un’icona da seguire e in cui identificarsi.

Al Giffoni c’erano Mirko Trovato, Aurora Ruffino, Cloe Romagnoli, Lorenzo Guidi, Denise Tantucci, Angela Curri, Daniel Lorenz Alviar Tenorio, Carmine Buschini, Pio Luigi Piscicelli che hanno spiegato quanto si sentano importanti per tutti i ragazzi colpiti da malattie che ogni giorno portano avanti la loro battaglia per vincere sulla malattia.

Infatti, hanno così dichiarato: “Spesso  veniamo contattati da bambini e ragazzi che ci confessano di non vergognarsi più di andare a scuola o di uscire senza capelli per via della chemio o della malattia. Sappiamo di ospedali dove i piccoli pazienti hanno creato il gruppo “Braccialetti Rossi” e questo è il vero successo che ci gratifica. Questa serie rappresenta un inno alla vita”.

Sta per essere girata la terza serie di “Braccialetti rossi” e il regista Giacomo Campiotti ha dichiarato: “Sarà una nuova stagione ricca di sorprese e sviluppi inattesi …Nella prossima terza serie, che andrà in onda in primavera  vedrete se tra Vale (Brando Pacitto) e Nina (Denise Tantucci) ci sarà qualcosa che andrà oltre l’amicizia. Inoltre, chissà, per Toni (Pio Luigi Piscicelli) potrebbe esserci un nuovo amore, mentre per Leo (Carmine Buschini) e Cris (Aurora Ruffino) bisognerà capire come andrà la loro storia. Ma le sorprese non finiranno qui. Leo dovrà continuare la sua battaglia contro la malattia, ma sarà impegnato anche con un’altra lotta particolare. Una specie di spy story lo riguarderà dal momento che  un qualcosa del suo passato tornerà nella sua vita. Voglio rassicurare tutti che Davide (Mirko Trovato) continuerà a far parte della serie, anzi, avrà un ruolo e una missione speciale.”