Jennifer Lopez festeggia 46 anni con un abito supersexy

Jennifer-Lopez-festeggia-46-anni-con-un-abito-supersexy

Jennifer Lopez, una delle più belle cantanti e attrici del mondo ha compiuto lo scorso 24 luglio 46 anni.

L’attrice statunitense che è nata nello stato di New York, oltre ad essere bellissima e molto attraente nonostante gli anni passano ha un fisico da far invidia ad una ventenne, è anche ricchissima.

Jennifer Lopez è l’attrice e cantante di origine ispanica, secondo Forbes,  più ricca ed influente al mondo con un patrimonio valutato di ben 450 milioni di dollari.

Per Jennifer Lopez il tempo, pare, non passi mai.

Ormai quarantaseienne, è più bella e sensuale che mai.

E’ evidente la cura estrema che la bella attrice e cantante si prende del suo fisico e, alle soglie dei 50 anni, non ha nulla da invidiare ad una fresca ventenne.

In questi giorni Jennifer Lopez ha festeggiato 46 anni e, per l’occasione, ha indossato un vestito che non lasciava nulla all’immaginazione.

In bella mostra, infatti, erano i suoi punti di forza tanto ammirati e , per molti versi, invidiati.

Jennifer Lopez ha festeggiato i suoi 46 anni allo 1 OAK di Southampton, New York  dove in compagnia di amici e del fidanzato Casper Smart ha spento le candeline, ballando fino all’alba.

La serata è filata liscia tra divertimento, risate, fotografie e balli scatenati fino a quando un imprevisto ha movimentato il compleanno dell’artista: la torta di compleanno è arrivata in un altro locale.

La pasticceria è incorsa in tale errore perché il locale sbagliato era quello dove la sera prima la Lopez aveva festeggiato con la famiglia.

Ma il problema è stata velocemente risolto e la festa è continuata tra l’allegria generale.

Ad occuparsi della torta è stato il manager della bellissima e sensuale Jennifer , Benny Medina che si è prodigato perché tutto andasse al meglio come poi, in effetti, è stato.

La serata è scivolata via e la bella Jennifer è stata ammirata per la scelta dell’abito che tra trasparenze, tagli di stoffa in punti opportunamente scelti  scollature è stata decisamente la protagonista della serata, quella dei suoi 46 anni splendidamente portati.