Elizaveta Bulokhova modella che sfida il tumore sui social

Una modella bellissima con davanti una grandissima carriera, si è trovata a combattere la battaglia più dura della sua vita, quella contro il cancro.

Ventiquattro anni in attesa del suo primogenito, Elizaveta Bulokhova  era una delle modelle più famose al mondo, aveva sfilato in tantissime città ed era ricercatissima dalle case di moda, la bellissima ragazza aveva deciso di prendere casa a New York con il suo compagno, Roman Troubetskoi.

Elizaveta e Roman avevano deciso di chiamare il loro primogenito Valentin.

All’improvviso una terribile notizia ha cambiato la vita della giovane modella che da sette anni calcava le passerelle di mezzo mondo.

Un male fortissimo alla mandibola che non cessava un attimo un consulto medico ad Amsterdam in Olanda.

Una tac aveva chiarito ai medici cosa provocava quel dolore tremendo alla povera ragazza.

Elizaveta Bulokhova era stata colpita da una rara forma di cancro e doveva operarsi immediatamente e iniziare cinque cicli di chemioterapia che avrebbero determinato la morte del suo piccolo.

Una decisione tremenda da prendere subito.

La donna, dopo essersi consultata con il suo compagno, aveva deciso di sottoporsi prima all’intervento e poi abortire per iniziare i cicli di chemio.

16 ore di lungo intervento che aveva decretato la fine della carriera di Elizaveta Bulokhova come modella.

Ora la donna doveva abortire ma a poche ore dall’intervento la clamorosa decisione, Valentin doveva nascere assolutamente anche se prematuramente.

Elizaveta Bulokhova ha così svelato la sua decisione: “Si muoveva molto, e spesso parlavo con lui mentre lo portavo in grembo. Ho dovuto dirgli di smetterla di muoversi, perché non potevo tenerlo, e lui ha smesso tutto d’un tratto. Mi ha ascoltata; ha smesso di muoversi.”

Valentin è nato e Elizaveta Bulokhova ha subito dopo continuato la sua battaglia contro il cancro iniziando la chemioterapia.

Subito dopo i cicli di chemioterapia Elizaveta Bulokhova si sottoporrà a un intervento di ricostruzione della mandibola.

Elizaveta Bolukhova ha voluto pubblicare le sue attuali foto su Instagram.