Emma Marrone vacanze d’amore ad Ibiza con Borriello

Emma-Marrone-vacanze-d-amore-ad-Ibiza-con-Borriello

Emma Marrone si prepara ad un autunno di fuoco ricco di impegni passando le ultime giornate di meritato relax accanto al suo nuovo compagno, Fabio Borriello.

I due sono stati avvistati in questi giorni in una delle isole più frequentate dai vip italiani e internazionali, Ibiza.

Emma Marrone sembra sempre più innamorata di Fabio Borriello e i due sono inseparabili quando liberi dai rispettivi impegni.

La cantante salentina in questa estate non è stata impegnata in nessun tour ed è stata in vacanza negli Stati Uniti d’America.

Emma Marrone ha informato i suoi fan dei continui spostamenti con tantissime foto postate su Instagram.

Una foto in particolare è stata molto commentata, quella con Giuseppe Giufrè ex ballerino che ha partecipato a Amici e che ora fa parte del corpo di ballo di Taylor Swift.

Emma Marrone ha confessato sui social che uno dei suoi sogni è duettare con un mito della musica italiana, Vasco Rossi.

La cantante salentina sarà protagonista assoluta nell’autunno prossimo.

Per dicembre sarà pubblicato l’ultimo suo lavoro discografico che conterrà il brano “Occhi profondi” canzone che ha avuto un grandissimo successo.

Emma sarà ancora una volta uno dei giudici della trasmissione Amici e molto probabilmente a febbraio prossimo sarà confermata come valletta di Carlo Conti per l’edizione del Festival di Sanremo 2016.

Emma Marrone ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale “Sette” che hanno fatto molto discutere.

Secondo la cantante i talent show sono il futuro della nostra musica: “La stagione dei talent durerà tantissimo: funzionano, la gente ci va, sostituiranno le case discografiche”.