Tiziano Ferro rivela le donne sono migliori degli uomini

Tiziano Ferro rivela le donne sono migliori degli uominiTiziano-Ferro-rivela-le-donne-sono-migliori-degli-uomini

Tiziano Ferro è un grande artista, bravissimo cantante, amatissimo dal suo pubblico. Regala canzoni che fanno pensare, piangere, commuovere e riflettere ma da cui trasuda sempre tanto tanto amore.

Ha da pochissimo terminato il suo tour che, dopo una breve pausa, ricomincerà nel mese di novembre.

Durante quest’ultima turnè ha riempito gli stadi e non è mai rimasto un solo posto prima di ogni suo concerto, segno questo che Tiziano piace davvero tanto.

A novembre, dicevamo, ricomincerà la sua turnè che toccherà tutta o quasi l’Europa, infatti si chiamerà European Tour 2015.

Per ora Tiziano Ferro si gode il suo meritato riposo e ha rilasciato un’intervista al giornale “Vanity Fair” durante la quale ha parlato a lungo di questo impegno negli stadi che gli ha dato tanta soddisfazione.

Tiziano Ferro ha raccontato le sue emozioni che gli scaturiscono dopo ogni serata e ha detto “durante i concerti ho avuto la conferma che la gente è molto più profonda, sensibile e aperta di quello che ci vogliono far credere. E le donne ancora di più, mi fido molto più di loro, non mi stupisce che il mio pubblico sia femminile”.

Il cantante ha speso delle bellissime parole sulle donne e di loro ha detto di fidarsi ciecamente tanto che le persone che lo circondano, lavorativamente parlando, sono per lo più donne così come il suo pubblico è formato quasi esclusivamente da donne.

Poi, a proposito della sua ammissione di essere gay fatta nel 2010, dichiarazione fatta dopo che già da tempo circolavano voci in questo senso, ha dichiarato: “Perché un musicista può essere sciupafemmine, ma non gay? Chi l’ha detto? Sono cliché da cui bisogna uscire. Lo dico sempre a quegli amici, e sono tanti, convinti che nel loro ambiente dichiararsi omosessuale sia un handicap. Basta che lo spieghi con grande semplicità, vedrai che la stima che hanno nei tuoi confronti non cambierà”.

Tiziano Ferro non ha alcun timore nel dimostrasi per quello che è veramente, e, dunque, spiega che le sue emozioni lui le vive fino in fondo ritenendo che sia giusto vivere così e non vergognandosi di quello che si prova.

Anche a proposito dell’amore dice: “Spesso trattiamo l’amore come qualcosa di privato e invece io 15 anni fa ho fatto un’altra scelta. Ho messo la mia vita a disposizione degli altri: amore, lacrime, fragilità e insicurezze. Alcuni uomini si sentono in imbarazzo a parlare di sentimenti e sono felici di trovare in me un portavoce. Mi piace che i concerti siano anche questo, che abbiano una funzione liberatoria. Se tra 50mila persone ti scende una lacrima chi se ne accorge? Ne hai bisogno e te lo concedi, mentre ad una tavolata di amici non lo faresti mai. In tanti, insospettabili, mi hanno confessato che ascoltando L’amore è una cosa semplice una lacrimuccia l’hanno versata”.