Miley Cyrus,in topless per la sua buonanotte ai tanti fan

Miley Cyrus vuole conquistare la vetta della notorietà a qualsiasi costo.

Qualche notte fa ha avuto la geniale idea di dare una buonanotte ai tanti suoi fan su instagram postando una foto dove si mostra a seno nudo.

La bella e brava cantante non perde occasione per attirare attenzione su di se e alcuni credono che il suo modo di fare, molte volte fuor dagli schemi, sia determinato dal fatto che nell’ultimo periodo le sue canzoni non  stanno avendo un grandissimo  successo.

Miley Cyrus cerca sempre di non far annoiare i suoi tantissimi fan su Instagram.

La ragazza sa utilizzare i social come pochi e in questi giorni ha voluto dare la buonanotte ai suoi fan in un modo molto particolare, con un topless da urlo.

La sua foto ha avuto moltissimi like ed, inoltre, tantissimi fan hanno deciso di commentarla.

Un successo incredibile che dimostra, ancora una volta, la sua capacità di conquistare il pubblico soprattutto quello maschile.

Miley Cyrus non smette mai di stupire, di provocare e di far parlare di se.

Anche ora che è fidanzata felice di Patrick Schwarzenegger , figlio del famosissimo attore americano Arnold, continua con i suoi atteggiamenti provocanti e provocatori.

L’ultima sua trovata è quella dare la buonanotte a tutti i suoi fan in topless.

In realtà non era un vero e proprio topless perché il seno era coperto da una stellina che , però, lasciava davvero poco all’immaginazione e con la scritta  “Buonanotte da me e dalla mia tetta”.

Miley Cyrus che ha esordito con la Disney, dunque nel modo più delicato , con trasmissioni per bambini ora non manca occasione per mostrare il suo lato più sexy.

Ma degli esordi Miley Cyrus non ha un buon ricordo, infatti a Marie Claire Usa che le ha dedicato una copertina ha rivelato, a proposito di quando impersonava il personaggio di Hannah Montana: “Ero solo una ragazza fragile di 16 anni con una parrucca e un sacco di trucco, quando rivedo quegli scatti perfetti, mi sento una m…. Schiariscono la pelle di ragazze nere. Ammorbidiscono le rughe. E’ pazzesco come la gente abbia deciso il modo in cui dovevo essere…”.

La bravissima cantante, a fine mese, condurrà i Video Music Awards  e poi, il 3 ottobre sarà la protagonista della prima puntata del Saturday Night Live.

Miley Cyrus ha tantissimi fan che la seguono ,la amano e la sostengono ma ci sono anche altrettanti detrattori, infatti la rivista “The Hollywood Reporter” ha redatto una classifica delle star americane che più risultano odiose e lei occupa solo l’ottavo posto.

Ma pare che a Miley Cyrus questo non importi proprio nulla infatti va dritta per la sua strada a fare e a comportarsi come più le piace.