Donna scopre che per 45 anni ha avuto nell’ovaio un gemello mai nato

Donna-di-45-anni-scopre-che-aveva-un-gemello-mai-nato-nell-ovaio

A volte la scienza supera anche la fantasia e neppure la trama di un film potrebbe essere più sorprendente di quanto può accadere in natura.

Certamente la storia che stiamo per raccontate non ha meravigliato e stupito più di tanto i medici ma, tutti coloro che ne sono venuti a conoscenza e, in primis la protagonista.

Un trauma che durerà per tutta la vita ha subito una donna di 45 anni inglese.

Si è ipotizzato che potesse essere una femmina il feto custodito senza saperlo per 45 anni da Jenny Kavanagh.

La donna inglese si è detta molto triste che il suo gemello non fosse mai nato.

Ma l’operazione ala quale è stata sottoposta per l’esportazione di quella massa di 10 centimetri era necessaria.

Il feto non aveva nè cuore nè cervello,

Subito dopo la scoperta Jenny Kavanagh ha detto le seguenti parole: “Cerco di non pensarci troppo perché non voglio sentirmi triste per questo. Se devo essere onesta, mi sono sentita triste quando l’ho visto la prima volta, a causa delle sue dimensioni e del suo peso, sembrava proprio un bambino. Mi faccio forza ricordandomi che non aveva cuore né cervello e che avrebbe quasi certamente potuto uccidermi se non l’avessero trovato e rimosso in tempo”.

Una scoperta incredibile che ha cambiato la vita di una donna di 45 anni.

Una donna londinese che si chiama Jenny Kavanagh è andata dal ginecologo per un normale controllo e per eliminare la spirale.

Il ginecologo di fiducia della donna londinese si è accorto che nell’ovaio della sua paziente era presente una massa di 10 centimetri.

Attimi di panico e di paura perché si è pensato che fosse una grossa massa tumorale ma poi la scoperta eccezionale: quella massa era un feto che era cresciuto dentro il corpo della donna.

Il feto aveva i capelli e i denti e, la cosa più sconvolgente, è che il feto era il gemello della donna.

La donna per 45 anni ha portato dentro di se il feto di suo gemello mai nato.

Questo raro caso nel quale un gemello non nasce separatamente dall’altro ma al suo interno si chiama in medicina “fetus in fetu”.

La donna, di nome Jenny, che si è sposata ed ha avuto dei figli ha confessato che in tutto l’arco della sua vita non si era mai sottoposta ad una visita più approfondita da parte del ginecologo in particolare non si mai sottoposta ad una ecografia.

Il feto è stato eliminato dall’ovaio sinistro della donna con un intervento che è durato tre ore.

L’intervento chirurgico è avvenuto nell’isola di Cipro presso il plesso ospedaliero al Mediterranean Hospital.

La donna si è sottoposta all’intervento nella bella isola del  Mediterraneo perché si è trasferita li con il marito dal 2005.