Ilaria D’Amico e Gigi Buffon in arrivo una femminuccia

Ilaria-D-Amico-e-Gigi-Buffon-in-arrivo-una-femminuccia

Ilaria D’Amico, bellissima più che mai, è stata come sempre per la prima di campionato alla guida della trasmissione di Sky Calcio.

La conduttrice, che si è presentata con un appariscente vestito giallo, ha anche confermato che sarà alla guida del programma fino al suo ottavo mese di gravidanza quindi fino al prossimo dicembre.

La nuova compagna del portierone della Juventus, Gigi Buffon, darà alla luce una femminuccia e il parto è previsto per gli inizi dell’anno nuovo.

Ilaria D’Amico ha anche detto che resterà alla guida di Sky Calcio Show fino a dicembre sperando che non ci siano complicazioni per il parto.

Questa estate erano circolate voci che Ilaria D’Amico non avrebbe più condotto “Sky Calcio Show” e che, al suo posto, la dirigenza Sky aveva pensato a Diletta Leotta, ex meotorina di SkyTg24 catanese di 23 anni.

Invece alla prima puntata di “Sky Calcio Show” che è concisa con la prima di campionato di serie A alla conduzione del noto programma televisivo è tornata, come da anni, la splendida Ilaria D’Amico.

Accantonato il nome di Diletta Leotta, per la ripresa del campionato dopo la sosta natalizia iniziano a circolare i nomi di chi sostituirà la futura mamma Ilaria D’Amico.

Sembra che Sky abbia intenzione di sostituire la conduttrice con una presenza maschile, o con Marco Cattaneo o con Alessandro Bonam.

Sia per Gigi Buffon che per Ilaria d’Amico sarebbe la prima femminuccia.

Ilaria D’Amico dal precedente compagno ha avuto Pietro, mentre Gigi Buffon dal suo matrimonio con Alena Seredova è diventato papà di David e Louis.