Napoli, lui si rifiuta di fare sesso e lei lo sequestra, arrestata

Napoli-lui-si-rifiuta-di-fare-sesso-e-lei-lo-sequestra-arrestata

La vicenda potrebbe essere la trama di un film di Totò, anche perché si svolge a Napoli ma è realtà.

Siamo a Napoli, esattamente ad Arzano, e c’è una coppia formata da un ragazzo di venticinque anni e una donna di 46.

La donna originaria di Napoli vive in Liguria già da tempo ma per il periodo estivo è tornata al suo paese d’origine e qui ha conosciuto un ragazzo con il quale è iniziata una relazione amorosa.

Un pomeriggio la coppia ha deciso di trascorre qualche ora d’intimità e per questo si sono recati in casa della donna.

Dopo esser stati insieme in intimità il ragazzo ha chiesto di lasciare l’appartamento ma la donna , al contrario del ragazzo, aveva ancora intenzione di continuare il pomeriggio d’amore.

Poichè il ragazzo non era d’accordo ha insistito parecchio per convincerlo ma poiché il ragazzo era fermo sulla sua decisione, lo ha chiuso a chiave nel seminterrato.

A questo punto il ragazzo si è davvero molto agitato ma per fortuna è riuscito a comunicare con alcuni passanti che hanno prontamente avvisato le forze dell’ordine.

Queste ultime sono immediatamente intervenute e hanno arrestato la donna per il reato gravissimo di

sequestro di persona.

I carabinieri intervenuti sul posto si sono trovati di fronte a questa scena: la donna in casa e il ragazzo chiuso a chiave nel seminterrato.

 I carabinieri hanno liberato il ragazzo e, dopo aver sentito il suo racconto, hanno portato La donna ad Aversa, Caserta presso il Tribunale di Napoli Nord.

Qui il giudice ha convalidato il provvedimento d’arresto e ha disposto che la donna, rea di aver sequestrato il ragazzo, abbia l’obbligo di firma in Liguria.

Tale provvedimento sarà valido fino al processo per direttissima che la vedrà imputata.