Roma – Livorno streaming gratis: diretta tv live, ultime news formazioni

Roma – Livorno-streaming-gratis-diretta-tv-live-ultime-news-formazioni

La Roma è chiamata oggi a difendere il secondo posto il posto in classifica dall’arrembante Napoli che ha soli due punti di distacco e ad coltivare ancora il sogno di poter lottare per lo scudetto contro la lanciatissima Juventus.

Per farlo oggi alle ore 18,00 nel primo anticipo della prima giornata di ritorno dovrà battere il Livorno che per la prima volta in questa stagione avrà in panchina Attilio Perotti.

I giallorossi nell’ultima di campionato hanno stravinto in casa contro il Genoa giocando forse una delle migliori gare interne sin qui disputate.

Il Livorno è ultimo in classifica ed è in piena zona retrocessione e nell’anticipo della scorsa giornata di campionato è stato sconfitto sonoramente in casa dal Parma per 3 a 0.

La sconfitta degli amaranto di sabato scorso è costata la panchina a Davide De Nicola artefice della promozione dalle serie B dell’anno scorso.

Il Presidente Spinelli dopo l’esonero di De Nicola ha optato per un uomo esperto e navigato in panchina come Attilio Perotti che dovrà dare spinta e fiducia ad un ambiente quasi rassegnato ad una sempre più probabile retrocessione.

La Roma di Garcia però dovrà anche pensare ai quarti di coppa Italia dove è attesa martedì da un test fondamentale che sa anche di rivincita dopo la pesante sconfitta patita in campionato contro i bianconeri guidati da Antonio Conte.

I giallorossi puntano quest’anno decisamente alla conquista di un posto in Champions e dimostrazione della ferrea volontà della dirigenza di conquistare un posto per partecipare alla più prestigiosa competizione europea è ulteriore rinforzo arrivato nelle finestra di mercato di gennaio dal Cagliari del fortissimo centrocampista Nainggolan che è andato a rimpinguare una rosa di centrocampisti di altissimo livello.

Il Livorno sicuramente durante questa finestra di calcio mercato dovrà necessariamente rinforzarsi per cercare di compiere l’impresa di salvarsi.

Il match di oggi potrà essere visto in diretta tv sulle piattaforme digitali di Sky e Mediaset.

In streaming per chi il match non potrà seguirlo comodamente dalla poltrona di casa sarà garantito su dispositivi mobili quali smartphone, Tablet e pc dalle applicazioni per sistema operativo android di Sky Go e Premium Play.

Sempre in streaming gratis potrà essere seguito la gara tra Roma e Livorno collegandosi via internet ai siti Rojadirecta e Livetv anche con commento in italiano.

Ecco le probabili formazioni di Roma e Livorno che scenderanno in campo oggi allo stadio “Olimpico” di Roma alle ore 18.00:

Roma (4-2-3-1): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Dodò; De Rossi, Strootman; Florenzi, Totti, Gervinho; Destro.

A disp.: Skorupski, Lobont, Jedvaj, Burdisso, Torosidis, Ricci, Nainggolan, Taddei, Marquinho, Borriello, Pjanic, Ljajic. All.: Garcia

Livorno (5-3-1-1): Bardi; Piccini, Rinaudo, Emerson, Ceccherini, Mbaye; Benassi, Luci, Duncan; Siligardi; Paulinho.

A disp.: Anania, Aldegani, Biagianti, Valentini, Gemiti , Lambrughi, Belingheri, Mosquera, Greco, Borja, Emeghara. All.: Perotti