One Direction festeggiano compleanno sul palco di Niall Horan

One-Direction-festeggiano-compleanno-sul-palco-di-Niall-Horan

Sabato scorso gli One Direction si sono esibiti negli Stati Uniti d’America per la loro ultima tappa del lunghissimo tour, On The Road Again.

Gli One D hanno comunicato da tempo che per alcuni mesi non si esibiranno in pubblico e si prenderanno un periodo di stop.

A fine anno è prevista l’uscita del loro ultimo album che sarà il quinto della loro breve ma luminosissima carriera.

Gli One Direction, subito dopo l’uscita dell’ultimo loro lavoro, andranno in giro per il mondo per pubblicizzarlo ma non sono previsti tour e concerti.

La notizia del periodo di riposo degli One D che si prevede molto lungo non è stato gradito dai tantissimi fan del gruppo che sono entrati nel panico anche per le voci, che sembrano fondate, di un possibile scioglimento della band.

Sembrerebbe che i quattro compenti della band Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne abbiano già programmato un futuro da solisti e che gli One D, subito dopo l’uscita dell’ultimo lavoro discografico, si scioglieranno momentaneamente.

Nell’ultimo concerto americano degli One D, però, i quattro compenti del gruppo hanno dichiarato che non hanno intenzione al momento di sciogliersi e che hanno deciso solo di prendersi un periodo di riposo dopo che da anni sono sulla cresta dell’onda senza mai fermarsi.

Gli One Direction nella loro ultima esibizione hanno festeggiato il compleanno di Niall Horan che ha compiuto 22 anni.

La famosa band inglese sul palco di Boston hanno voluto regalare una speciale festa di compleanno al loro compagno cantando Happy Birthday e postando su Twitter un video che è stato commentato e condiviso da tantissimi fan.