Maurizio Crozza a DiMartedì attacca Renzi e Marino

Maurizio-Crozza-a-DiMartedì-attacca-Renzi-e-Marino

Il comico Maurizio Crozza, nell’introduzione della puntata del seguitissimo programma televisivo diMartedì ,ha estasiato il pubblico con un monologo molto divertente.

Maurizio Crozza ha parlato della tanto discussa riforma della scuola che costringerà molti insegnanti a diventare dei pendolari per raggiungere il posto di lavoro.

Crozza sulla riforma della scuola ha detto che: “ci sono i siriani che quando vedono i precari offrono loro viveri, medicine e giocattoli”.

Il comico genovese ha anche criticato duramente Matteo Renzi reo di cercare sempre di mettersi  in mostra e di non mancare mai agli appuntamenti di grande risalto mediatico come la finale di tennis degli Us Open che ha visto impegnate Flavia Pennetta e Roberta Vinci.

Il premi, secondo Crozza, non manca agli appuntamenti “vip” ma dimentica di andare a trovare le persone che stanno soffrendo come gli alluvionati in provincia di Piacenza.

Un attacco frontale al premier che è stato molto apprezzato dal pubblico televisivo.

Crozza ha iniziato il suo monologo con la seguente frase: “Giova l’estate mi ha sfinito e l’estate è finita, sono ripartite le frane, sono ripartiti gli alluvioni al nord, sei ripartito tu, è ripartito il campionato”.

Il clou dell’intervento di Maurizio Crozza è stato l’attacco al sindaco Marino.

Il comico genovese ha detto che: “Marino il suo lavoro lo fa benissimo, Marino è un bravissimo chirurgo, Marino sarebbe un ottimo sindaco a Lucca, Cremona…”