Sylvester Stallone torna con Rocky sarà l’allenatore del figlio di Apollo Creed

Una delle più belle saghe cinematografiche avrà presto una nuovissima puntata.

Sylvester Stallone diventato famosissimo per aver interpretato Rocky Balboa torna a sul set per essere ancora volta lo stallone italiano.

La star del cinema mondiale ha anche riferito che questa sarà l’ultima volta che interpreterà il leggendario Rocky Balboa.

Un Rocky Balboa che dopo aver combattuto tantissimi incontri nell’ultima pellicola “Creed – nato per combattere” decide di allenare un ragazzo di grandissime speranza, un giovane talento della boxe.

Questo ragazzo è il figlio di un suo antico rivale poi diventato suo grande amico, Apollo Creed.

E’ il figlio di Apollo Creed a cercare Rocky e a chiedergli di essere il suo personal trainer.

Rocky in un primo momento è molto titubante ma poi accetta la sfida anche per la grande amicizia che lo legava ad Apollo Creed.

Il ragazzo che sembra un boxer nato non ha mai conosciuto il padre Apollo Creed morto prematuramente in seguito ai violentissimi colpi subiti durante un incontro di boxe.

Rocky Balboa come nel precedente capitolo della saga continuerà a gestire il suo ristorante italiano raccontando a tutti gli ospiti il suo leggendario passato.

Per gli amanti di Rocky un film da non perdere che sarà proiettato in Italia agli inizi dell’anno prossimo e più precisamente il 14 gennaio 2016.

Il pugile dal talento innato figlio di Apollo Creed sarà interpretato da Michael B. Jordan.

La vedova di Apollo Creed sarà Phylicia Rashad notissima attrice di un’altra serie molto seguita, i Robinson.